Condividi
X Factor 2018 audizioni, Terza Puntata in diretta: esibizioni, giudici e come rivederla in streaming
Condividi su

X Factor 2018 audizioni, Terza Puntata in diretta: esibizioni, giudici e come rivederla in streaming

Di Selena
pubblicato il 20 settembre

Terza Puntata Audizioni X-Factor 2018: non volete perdervi nessuna esibizione né concorrente di XF12? Seguite con noi il live del 20 settembre, così da scoprire tutte le novità, dagli ammessi ai Bootcamp all’ospite d’onore, Tommaso Paradiso.

X Factor 2018 audizioni, Terza Puntata in diretta: esibizioni, giudici e come rivederla in streaming

Audizioni X-Factor 2018: Terza Puntata in diretta – tutti gli aggiornamenti dai cantanti a Tommaso Paradiso tra i giudici

Le Audizioni di X-Factor 2018 sono arrivate alla Terza Puntata, andata in su Sky Uno stasera, giovedì 20 settembre. Con Tommaso Paradiso tra i giudici – Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento – ospite d’eccezione per una sera, abbiamo assistito alle esibizioni degli aspiranti concorrenti di XF12 che speravano di ottenere almeno 3 sì per arrivare ai Bootcamp, Home Visit e in fine ai Live di X-Factor 12.  Tra cantanti bravissimi e talenti incompresi, ecco cosa è successo durante Terza Puntata di X-Factor 2018!

Non vedete l’ora di vedere seconda puntata di Bootcamp di X Factor 2018? Ecco qua la diretta:

Live Terza Puntata Audizioni X-Factor 2018

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 23:00. Con l’esibizione di Boro Boro, trapper che prende 4 sì dai giudici di X-Factor 2018 si chiude la terza puntata di audizioni di X-Factor 2018. Volete rivedere i momenti più belli della serata? Ecco qui le esibizioni della Terza Puntata da rivedere:

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 22:39. Ilaria canta i Cranberries con il solo accompagnamento della chitarra. Per avere 16 anni ha emozionato i giudici, ma non sono convinti: “Faccio fatica a capire cosa potresti fare – dichiara Mara Maionchi – Le versione era piatta- aggiunge Manuel Agnelli – Ma la tua interpretazione aveva qualcosa, sono indeciso”. Fedez invece dichiara che è una delle ragazze più interessanti della categoria under donna.

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 22:30. Arriva un personaggio, Silvia, in arte Syma che porta il suo inedito Syma Dance. Fa ridere tutti è una animatrice, ma la canzone e la sua voce non convincono per niente!

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 22:13. Riccardo ha 16 anni, ma un passato abbastanza difficile in cui non sono mancate le frequentazioni sbagliate. Durante la terza puntata di audizioni di X-Factor 2018 porta Napul’è di Pino Daniele e con la sua chitarra fa venire i brividi a tutti: quattro sì da Mara Maionchi, Asia Argento, Fedez e Manuel Agnelli.

xfactor-2018-terza-audizione-live-diretta-streaming

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 22:00. Naomi ha studiato canto lirico e porta Bang Bang di Jessie J. Nessuno pensava ce la facesse e invece Naomi ha lasciato tutti a bocca aperta! Spettacolare!

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 21:55. È il turno di Matteo Cavallari che porta un inedito dal titolo Il Paradiso è Sold Out: “È uno scherzo? Chiede Tommaso Paradiso – Sai che mi chiamo Paradiso e ho fatto una canzone che si chiama sol dout?”. Tra uno scherzo e l’altro, Matteo canta e Manuel Agnelli è il primo, lapidario: “Non so cosa dirti”.

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 21:48. Arriva il quinto giudice d’eccezione, Tommaso Paradiso, che subito si trova a dover giudicare un gruppo di tre ragazze, cinesi, koreane e giapponesi e dichiarano subito che questa è la loro prima esibizione. Cantano Sarà Perchè ti Amo, ma purtroppo non sono proprio al top e non passano il turno, ma hanno anche fatto una coreografia che è rimasta nel cuore di Fedez!

 X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 21:43. Sale sul palco di X-Factor 2018 per la terza audizione Michela che porta una canzone dal titolo Pussy Power e tra Mara Maionchi che chiede cosa sia, dopo l’esibizione arrivano dei no. “Io il potere della tua pussy non l’ho sentito” taglia secca Asia Argento.

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 21:34. Salgono i Carousel 47 che portano sul palco una cover di Salmo. Prendono 3 sì, ma tutti i giudici dicono di aver bisogno di sentirli ancora per capire veramente il loro sound. Da qui in poi c’è una sequela di no, piuttosto secchi.

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 21:21. Comincia finalmente! Il primo concorrente a salire sul palco è Helena che si ritiene un fantasma, sia magnifico, sia terrificante. La voce però è spettacolare!

X-Factor 2018, Terza Puntata 20 settembre – Ore 21:15. La terza puntata di audizioni sta per iniziare! Siete sul pezzo come lo è sempre Alessandro Cattelan?

X-Factor 2018: come vedere le puntate, dalle audizioni ai Live, in streaming e tv

Volete vedere X-Factor 2018 in diretta? La terza puntata delle audizioni di XF12 va in onda giovedì 20 settembre dalle ore 21:15 su Sky Uno, ma è possibile vederla in streaming anche su Sky Go e Now Tv, il canale online di Sky. Inoltre, si possono vedere le audizioni in differita in tv sul canale TV8 del digitale terrestre domani, venerdì 21 settembre.

Date Audizioni X-Factor 2018: tutte le puntate e le novità del programma

Non volete perdervi neanche un appuntamento con X-Factor 2018? Ecco il calendario completo delle Audizioni di X-Factor 12 a cui seguiranno Bootcamp e Home Visit prima dei Live durante i quali si sfideranno i 12 concorrenti scelti dai 4 giudici di X-Factor. Le date delle audizioni sono le seguenti:

  • 6 settembre: prima puntata Audizioni
  • 13 settembre: seconda puntata Audizioni
  • 20 settembre: terza puntata Audizioni
  • 27 settembre: quarta puntata Audizioni

La dodicesima edizione di XF, inoltre, è ricca di novità, da Benji & Fede conduttori del Daily all’incognita del nuovo giudice che sostituirà Asia Argento a partire dai Live. Ecco qui cosa sapere:

(Foto Credits: Pagina Ufficiale Facebook X-Factor Italia)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica