Condividi
X-Factor 2018: le 5 audizioni della quarta puntata da rivedere assolutamente
Condividi su

X-Factor 2018: le 5 audizioni della quarta puntata da rivedere assolutamente

Di Selena
pubblicato il 28 settembre

La quarta ed ultima puntata di audizioni di X-Factor 2018 è andata in onda giovedì 27 settembre e, se ve la siete persa, qui trovate le cinque audizioni da rivedere assolutamente.

X-Factor 2018: le 5 audizioni della quarta puntata da rivedere assolutamente

Audizioni X-Factor 2018: il meglio della quarta puntata

Sono arrivate ormai alla fine le Audizioni di X-Factor 2018Giovedì 27 settembre è andata in onda la quarta ed ultima puntata dei casting e ora si passerà ai Bootcamp. 

Segui con noi la diretta della seconda parte dei Bootcamp con Asia Argento e Mara Maionchi. La trovi qui: X Factor 2018, diretta sesta puntata Bootcamp: Under Uomini e Gruppi, gli ammessi di Mara Maionchi e Asia Argento

I giudici Mara Maionchi, Asia Argento, Fedez e Manuel Agnelli, dopo le audizioni si sono riuniti e hanno iniziato a selezionare i 12 concorrenti che, per categoria, passeranno alla fase del gioco delle sedie. Intanto però, se non avete visto la quarta ed ultima puntata di audizioni di X-Factor 2018 e la performance in qualità di giudice aggiunto di Gazelle, qui trovate le cinque audition da rivedere assolutamente.

Morgan sostituirà Asia Argento a X Factor 2018? Ecco cosa sapere:

Volete sapere cosa è successo, minuto per minuto, nella quarta puntata di audizioni di X-Factor 2018? Qui trovate il nostro live.

audizioni-quarta-puntata-xfactor-2018(2)

Quarta Puntata X-Factor 2018: le 5 audizioni migliori

Le audizioni di X-Factor 2018 sono terminate. Nella puntata di giovedì 27 settembre Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento hanno selezionato gli ultimi concorrenti che, secondo loro, erano meritevoli di passare alla fase di Bootcamp. Vediamo quindi insieme le cinque audizioni da rivedere assolutamente.

  • Simon: una ragazza che aveva già provato ad andare ad X-Factor, ma con scarso successo. Nell’ultima puntata di audizioni di XF12 abbiamo visto il suo nuovo tentativo di passare le selezioni con un inedito. Peccato però che il testo fosse una critica sociale con un sound trap molto poco riuscita e piena di luoghi comuni. Niente di eccezionale, ma la performance è stata resa imperdibile dall’apparizione sul palco del fidanzato di lei. Il ragazzo ha iniziato a dire ai giudici che non avevano capito nulla del testo e che dovevano riascoltarlo perchè si sbagliavano. Contenti loro…
  • Giulia: vestito bianco candido, uno stile esuberante definito dai giudici pari a quello di una maestra d’asilo. Però. Già, perchè Giulia porta un brano degli AC/DC Highway to Hell e si trasforma letteralmente. “Ho sperato fino all’ultimo che ti strappassi il vestito e ci mostrassi che in realtà tu sei il diavolo” dichiara Manuel Agnelli e, effettivamente, la sua performance è strabiliante.
  • The Loop: una band interessante, forse una delle poche che abbiamo visto fino ad ora. Il loro sound elettronico sconvolge tutti i giudici di X-Factor 2018 anche perchè cantano una canzone di Domenico Modugno in modo completamente riarrangiato. La nuova versione rende perfettamente onore al grande cantautore che ha fatto la storia della musica italiana. Quattro sì e li rivedremo presto.
  • Ilenia: finalmente sale sul palco di X-Factor 2018 una ragazza con una voce graffiante e roca, molto particolare e quindi assolutamente riconoscibile. Azzarda e fa un mashup tra Sia e Patty Pravo cosa che convince solo a metà i giudici. Comunque realizza questa cover talmente bene che tutti rimangono senza parole e non hanno dubbi di voler riascoltare la ragazza ai Bootcamp.
  • BowLand: un’altra band e un’altro brano riarrangiato. Questa volta i ragazzi stravolgono completamente la canzone Get Busy di Sean Paul e la trasformano in un brano onirico che fa letteralmente viaggiare i giudici in un’altra destinazione e in un altro mondo. Sono stati straordinari e la loro performance, l’ultima della puntata, chiude in modo degno queste audizioni di X-Factor 2018.

Se vuoi invece sapere le ultime news sul caso Asia Argento ecco la rivolta del pubblico che chiede il suo ritorno.

(Fonte immagini X-Factor 2018 Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica