Condividi
Battiti Live 2019, quarta tappa 21 luglio: scaletta, ospiti e come arrivare a Gallipoli
Condividi su

Battiti Live 2019, quarta tappa 21 luglio: scaletta, ospiti e come arrivare a Gallipoli

Di Chiara Greco
pubblicato il 21 luglio

Quarta tappa Battiti Live 2019: le anticipazioni sulla penultima tappa del tour di Radionorba! Scopri la scaletta ufficiale, gli ospiti, a che ora inizia il concerto e come arrivare a Gallipoli!

Battiti Live 2019, quarta tappa 21 luglio: scaletta, ospiti e come arrivare a Gallipoli

Battiti Live 2019: anticipazioni quarta tappa del 21 luglio a Gallipoli

Il tour di Battiti Live 2019 si avvia verso la fine: il 21 luglio la crew di Radio Norba raggiungerà Gallipoli, una delle città pugliesi più amate dai turisti, per intrattenere il pubblico con una serata unica ricca di ospiti speciali. I cantanti che saliranno sul palco della quarta tappa di Gallipoli sono davvero tanti e noi non vediamo l’ora di svelarvi la scaletta ufficiale della serata condotta come sempre da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Che aspettate allora! Scoprite chi sono gli ospiti della quarta tappa di Battiti Live 2019, a che ora inizia e come arrivare al luogo del concerto!

Non perdete anche la quinta puntata da Bari in TV:

battiti live anticipazioni 2019 gallipoli

Battiti Live 2019 a Gallipoli: scaletta e ospiti

Radionorba Battiti Live è ormai diventato un cult dell’estate: tutti i turisti non fanno altro che aspettare le tappe del tour della radio pugliese per passare una serata diversa, con musica live e artisti esclusivi. Il 21 luglio 2019 sarà la volta della quarta tappa di Gallipoli. Ecco la scaletta e gli ospiti attesi sul palco:

  • Benji & Fede
  • Emis Killa
  • Gigi D’Alessio
  • Shade
  • Baby K
  • Stadio
  • Alberto Urso
  • Dolcenera
  • Gabry Ponte
  • Mamacita
  • Vegas Jones
  • Mondo Marcio

Concerto Battiti Live 2019, terza tappa: orario e come arrivare a Gallipoli

La quarta tappa del concerto Battiti Live 2019 sarà a Gallipoli, precisamente nel centro della cittadina sulla costa ionica. Non è stato ancora precisato il punto preciso dove si terrà l’evento ma si prevede possa trattarsi della zona portuale della città, ai piedi delle mura storiche, alle ore 21. La circolazione verrà ridotta, in alcuni punti come il lungo mare e il centro storico verrà completamente chiusa dalle 14 del 21 luglio 2019, quindi vi consigliamo di arrivare tramite i mezzi pubblici, perché la zona dell’evento sarà chiusa al traffico da venerdì 19 luglio fino a lunedì 22 luglio. Per arrivare a Gallipoli vi consigliamo di utilizzare le Ferrovie del Sud Est, in direzione Gallipoli, oppure i pullman urbani.

(Credits Immagini: Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica