Battiti Live 2019, concerto Vieste in TV: orari, scaletta e dove seguirlo
Siete pronti per vedere in televisione la prima data del Battiti Live 2019? Il concerto di Vieste verrà trasmesso questa sera su Italia 1: ecco cosa sapere e tutti i cantanti in scaletta!

Concerto Battiti Live 2019 i cantanti e la scaletta della prima tappa in TV
Va in onda questa sera su Italia 1 il concerto di Battiti Live del 30 giugno a Vieste. Questa sera, 10 luglio, tutti i fan di grandi artisti come Irama, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio e Il Volo potranno finalmente rivedere i protagonisti di questa prima tappa del tour in televisione. Lo show si era svolto nella piazza della Marina Piccola e sono stati tantissimi i personaggi che hanno partecipato a questo importante appuntamento. Questa sera, mercoledì 10 luglio, va così in onda in differita su Italia 1 la prima puntata di Battiti Live da Vieste. Curiosi di conoscere la scaletta e tutti i cantanti che si esibiranno? I nomi sono tantissimi e noi di ScuolaZoo ovviamente vi informiamo su tutto, compresi modi per vedere il Battiti Live in tv e in streaming.
Stasera va in onda la terza puntata di Battiti Live 2019:
In attesa della seconda tappa di Battiti Live, ascolta tutta la tua musica preferita in streaming con Amazon senza limiti:
Battiti Live 2019, la tappa di Vieste in tv, chi sono i cantanti attesi e scaletta
La puntata di Battiti Live 2019 che andrà in onda questa sera in televisione è stata registrata il 30 giugno, quando a Vieste si è svolta la prima tappa di questo importante show. Ecco allora la scaletta e tutti i cantanti che si esibiranno.
- Mahmood
- Il Volo
- Gigi D’Alessio
- Guè Pequeno
- Boomdabash
- Giusy Ferreri
- Takagi e Ketra
- Irama
- Elodie
- Levante
- Mondo Marcio
- Luchè
- Gabry Ponte
Come vedere Battiti Live 2019 in tv e in streaming
Come vi abbiamo anticipato quella che andrà in onda questa sera è la prima data del Battiti Live 2019 registrata il 30 giugno a Vieste. L’appuntamento per rivedere lo show è quindi su Italia 1 alle 21,15, ma non è questo l’unico modo per godere dello show. Per chi volesse infatti rivedere il concerto in streaming basta andare sulle piattaforme Mediaset, oppure su Radio Norba.it dove troverete lo show a vostra disposizione da poter guardare e riguardare quante volte vorrete!
(Fonte immagini Radio Norba)