Condividi
X Factor 2019 Bootcamp di Samuel e Sfera, anticipazioni: cosa succederà
Condividi su

X Factor 2019 Bootcamp di Samuel e Sfera, anticipazioni: cosa succederà

Di Selena
pubblicato il 03 ottobre

Quarta puntata di X Factor 13: siamo a Milano e cominciano degli agitatissimi Bootcamp con Sfera Ebbasta e Samuel Romano. Ecco le anticipazioni.

X Factor 2019 Bootcamp di Samuel e Sfera, anticipazioni: cosa succederà

Questa sera, giovedì 3 ottobre, va in onda la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2019. Dopo aver terminato le selezioni, ora i giudici di XF13 , Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta  devono confrontarsi con il famigerato “gioco delle sedie”. Le anticipazioni della puntata di X Factor di questa sera sono così piuttosto succulente anche perché i Bootcamp mettono in pratica una logica perversa per cui, come sappiamo, i giudici dovranno far sedere alcuni concorrenti della loro categoria e poi farli eventualmente alzare per sostituirli con altri più meritevoli. L’appuntamento con i Bootcamp di X Factor è quindi per questa sera, 3 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno. Mentre aspettiamo la diretta però ecco qualche anticipazione su quello che succederà!

Segui la diretta con noi!

Se non volete perderti una puntata di X Factor 2019, qui trovate il calendario completo:

anticipazioni-xfactor-2019-bootcamp

Bootcamp X Factor 13: anticipazioni sulle scelte di Samuel e Sfera Ebbasta

Le categorie di X Factor 13  sono state assegnate: Sfera Ebbasta con le Under Donna, Malika Ayane con gli Under Uomini, Gruppi per Samuel e Over per Mara Maionchi. In totale i concorrenti ai Bootcamp sono 16 per le Under Donne e 12 per ognuna delle altre tre squadre e, tra questi, ogni giudice dovrà sceglierne 5 da portare agli Home Visit. Nella puntata di questa sera sappiamo che vedremo la scelta di Samuel e Sfera. Entrambi quindi dovranno rivedere i ragazzi scelti alle audizioni, sottoporli al malefico gioco delle sedie, e arrivare alla scelta finale. Grazie alle anticipazioni però sappiamo che uno dei due giudici di X Factor 13, con la sua decisione, farà infuriare il pubblico. Da un clip in anteprima, infatti, vediamo come tutti i presenti al Mediolanum Forum si siano molto contrariati alla scelta di uno dei due giudici. Sarà stato Samuel o Sfera a far arrabbiare il pubblico in studio? Lo scopriremo tra poche ore, ma bisogna anche ricordare che i posti a disposizione solo solo 5 e che quindi selezionare tra 12 talenti diventa veramente complicato.

(Credits: Ufficio Stampa e Virginia Bettoja)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica