Condividi
Jovanotti a Linate il 21 settembre: biglietti ancora disponibili, prezzi e dove comprarli
Condividi su

Jovanotti a Linate il 21 settembre: biglietti ancora disponibili, prezzi e dove comprarli

Di Chiara Greco
pubblicato il 18 settembre

Concerto Jovanotti a Linate: scopri dove acquistare i biglietti per il live del 21 settembre e prezzi!

Jovanotti a Linate il 21 settembre: biglietti ancora disponibili, prezzi e dove comprarli

Jovanotti, Jova Beach Party: ultima tappa a Linate, tutto su biglietti

Il mega tour nelle spiagge di Jovanotti è arrivato al suo capitolo finale: il 21 settembre 2019 sarà la volta dell’ultima tappa a Linate (vicino Milano). I biglietti per l’ultimo concerto del Jova Beach Party sono ancora disponibili quindi coloro che non vogliono perdersi il live possono ancora conquistare i loro posti tra il pubblico. Scopri con noi di ScuolaZoo dove acquistarli e i prezzi.

jovanotti biglietti concerto segrate

Jova Beach Tour: biglietti ultima tappa Linate

Il tour di Jovanotti si accinge alla sua fine, la tappa finale sarà a Linate, in provincia di Segrate, vicino Milano. I biglietti non sono ancora sold out quindi potete fare un pensierino e prenotare all’ultimo un pass per uno dei concerti più belli dell’anno. Possono essere acquistati direttamente online sul sito di Ticketone.it oppure tramite i rivenditori autorizzati. Vi raccomandiamo di tener conto che manca meno di una settimana, quindi la scelta più conveniente è quella di ordinarli online e ritirarli presso la location del concerto.

Biglietti concerto Jovanotti a Linate: prezzi e quanti disponibili

Per l’ultima tappa del Jova Beach Tour i biglietti sono ancora disponibili al prezzo di  59,90 €. C’è da considerare che i posti sono tutti uguali, perché si tratta di posti unici in piedi, quindi non ci sono variazioni di prezzo in base al posto che scegliete. I costi di spedizione ammontano a circa 9,90 € ma vi consigliamo di scegliere l’opzione stampa a casa o ritira al luogo dell’evento, così da non rischiare di non avere i biglietti per sabato 21 settembre 2019. Se scegliete il ritira in loco, vi consigliamo di recarvi con largo anticipo perché diversi fan potrebbero aver scelto la stessa opzione e, trattandosi di posti in piedi, prima arrivate, più facile sarà per voi capitare vicino al palco per godervi il concerto come si deve!

(Credits immagini: Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica