Condividi
Vasco Rossi farà un Festival a Imola nel 2020
Condividi su

Vasco Rossi farà un Festival a Imola nel 2020

Di Selena
pubblicato il 18 ottobre

Il rocker di Zocca organizza un Festival a Imola e sta preparando la scaletta.

Vasco Rossi farà un Festival a Imola nel 2020

Di cosa parliamo:

  • Il Vasco Non Stop Tour prosegue da ormai due anni e i fan del cantante di Zocca sono entusiasti.
  • Sta per arrivare anche il film dei concerti evento del Komandante.
  • Il Blasco non suona a Imola dal 2005.

Vasco Rossi live a Imola (e non solo)

Finalmente i fan di Vasco Rossi potranno tornare a vedere il loro idolo live. Tramite il suo canale Instagram infatti, il rocker di Zocca ha annunciato che prenderà parte ad un festival a Imola e che sarà proprio il suo promoter ad organizzarlo: «Non è stato facile, ma sono riuscito a convincere il mio promoter a organizzare un festival rock a Imola». Questa notizia arriva a seguito di altri rumors inerenti tutte le possibili date dei concerti di Vasco in giro per l’Italia la prossima estate: il Blasco, infatti, ha anche confermato che sta lavorando alla scaletta del Vasco Non stop festival 2020, una serie di Festival a cui prenderà parte e che includerà quello di Imola. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere in merito, sia sul Festival di Imola che sulle altre date live di Vasco Rossi.

Vasco è tornato con una nuova canzone:

vasco-rossi-concerto-festival-imola2

Vasco Non Stop Festival 2020: le date confermate

Vasco Rossi ha confermato che parteciperà al Firenze Rocks 2020, insieme ai Green Day che si esibiranno l’11 giugno. Ma non è finita qui: come vi abbiamo anticipato, il rocker ha confermato tramite Instagram la sua partecipazione ad un Festival a Imola che si suppone possa essere lo stesso che ospiterà anche i Pearl Jam, i quali arriveranno in Italia per un concerto live nell’estate 2020, sempre a giugno, dopo il Firenze Rocks. L’ipotesi sembra trovare conferma anche nel fatto che Live Nation è il promoter dei concerti sia di Vasco che della band di Eddie Vedder. Nella sua storia su Instagram, poi, Vasco ha anche spiegato che sta preparando la scaletta del Vasco Non stop festival 2020 quindi metterà insieme una serie di canzoni perfette da portare live durante tutti questi importanti eventi: «Questa è la seconda riunione per la costruzione dello spettacolo dei festival del prossimo anno – dichiara Vasco – Evvai». Insomma, bisogna solo aspettare e appena avremo qualche notizia in più vi aggiorneremo.

Leggi anche:

(Fonte Immagini Vasco Rossi Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica