Condividi
Amici Celebrities 2019, conduttori: Michelle Hunziker e Maria De Filippi al comando
Condividi su

Amici Celebrities 2019, conduttori: Michelle Hunziker e Maria De Filippi al comando

Di Selena
pubblicato il 06 settembre

Scopriamo tutto sulle due conduttrici del programma Amici Celebrities 2019: come si alterneranno e perché ci sarà questo cambio di conduzione in itinere.

Amici Celebrities 2019, conduttori: Michelle Hunziker e Maria De Filippi al comando

Conduttori Amici Celebrities 2019: Michelle Hunziker e Maria De Filippi al timone del talent

Comincia, pare, il 23 settembre la prima edizione di quello che fino a poco tempo fa chiamavamo Amici Vip e che ufficialmente porta il nome di Amici Celebrities. Un’edizione tutta particolare del format di Amici di Maria De Filippi che scalderà i motori in vista della nuova stagione “classica” della scuola più amata e seguita d’Italia. Concorrenti VIP e famosi si daranno battaglia a colpi di esibizioni canore, di danza e persino di recitazione. Se qualche nome della rosa di partecipanti al talent è stato reso noto, rimaneva il dubbio su chi avrebbe condotto Amici Celebrities 2019 e ora, finalmente, pare che l’arcano sia risolto. Due donne saranno al timone del programma: la padrona di casa Maria De Filippi e la straordinaria Michelle Hunziker.

Finalmente sappiamo tutti i concorrenti di Amici VIP 2019 e anche chi sono i giudici!

conduttori-amici-celebrities-2019-michelle-hunziker-maria-defilippi2

Amici Celebrities 2019: Maria De Filippi e la staffetta con Michelle Hunziker

A dare la notizia di questa “doppia conduzione” è stata La Repubblica che ha spiegato come, in una prima fase del programma a seguire la trasmissione e a dare il “la” metaforico alle esibizioni sarà Maria De Filippi. La padrona di casa farà un po’ da ariete, andando a sconfiggere tutte le trasmissioni avversarie a livello di share e poi passerà lo scettro della conduzione a Michelle Hunziker. La donna infatti in un primo momento sarà alle prese con gli esordi di Striscia La Notizia e quindi avrà bisogno di concentrarsi solo su questo programma. Una volta che il carrozzone di Striscia sarà ben avviato allora Michelle potrà fare “il doppio turno” e prendere in mano anche la conduzione di Amici Celebrities fino alla fine.

Concorrenti e Anticipazioni Amici Celebrities 2019

Le anticipazioni sul nuovo programma di Maria De Filippi sono parecchie, ma ancora non ci sono notizie veramente succose. Sappiamo che il programma inizierà il 23 settembre, molto probabilmente e che a oggi i concorrenti confermati sono 8. Troveremo infatti Joe Bastianich, Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini.

Per approfondire:

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica