Condividi
Sanremo Giovani 2019: Pippo Baudo e Rovazzi sono i conduttori ufficiali
Condividi su

Sanremo Giovani 2019: Pippo Baudo e Rovazzi sono i conduttori ufficiali

Di Chiara Greco
pubblicato il 24 ottobre

Festival di Sanremo 2019: Baudo e Rovazzi sono i conduttori ufficiali della categoria giovani, scoprite le novità della gara delle Nuove Proposte e quando inizia il Festival!

Sanremo Giovani 2019: Pippo Baudo e Rovazzi sono i conduttori ufficiali

Sanremo 2019: Baudo e Rovazzi condurranno la gara dei giovani

È da qualche anno che Sanremo Giovani si è distaccato dalla gara dei Big per dare possibilità ai nuovi talenti di avere un risalto maggiore. Il conduttore di Sanremo 2019, Claudio Baglioni, ha deciso di dare in mano la conduzione della gara delle Nuove Proposte a Fabio Rovazzi e Pippo Baudo. Una coppia molto esilarante che sicuramente intratterrà il pubblico in modo nuovo ed esclusivo. Per ora non sappiamo ancora chi sono i cantanti in gara per la categoria Big e ancor meno si sa della categoria giovani, ma ci sono le prime indiscrezioni su quando andrà in onda Sanremo Giovani! Scoprite tutti i dettagli!

Sei curioso di sapere quali saranno i cantanti in gara per Sanremo 2019 e per le Nuove Proposte? Leggi qui:

Festival Sanremo Giovani 2019: tutto su Baudo e Rovazzi

I due futuri conduttori di Sanremo Giovani 2019 saranno un’accoppiata stranissima: da una parte abbiamo il conduttore storico di Sanremo, Pippo Baudo, amatissimo dal pubblico italiano di una certa età e, dall’altra parte, abbiamo l’idolo dei giovanissimi, Fabio Rovazzi. Questo sarà un duo di conduttori che mirerà sicuramente a portare davanti alla TV sia i più grandi che i più giovani e Baglioni li ha scelti proprio per fare le cose in grande: quest’anno Sanremo Giovani 2019 sarà messo quasi sullo stesso piano della Gara dei Big, che andrà in onda dal 5 al 9 Febbraio 2019. Per ora non conosciamo chi saranno i giovanissimi in gara, ma noi di ScuolaZoo vi terremo aggiornati sulle ultimissime novità!

Sanremo Giovani 2019: data e quando inizia

Quest’anno Sanremo Giovani sarà sul piedistallo, alla pari del Festival “Classico”. Per questo motivo, il direttore artistico Claudio Baglioni ha deciso di farlo iniziare prima del festival, così da avere una certa risonanza tra il pubblico. Sanremo Giovani 2019 andrà in onda dal 17 al 21 Dicembre 2018 e sarà condotto dall’amatissimo Pippo Baudo e dal divertente Fabio Rovazzi.

(Credits Copertina: Pagina Ufficiale Twitter Sanremo; Credits Foto: Pagina Ufficiale Twitter Fabio Rovazzi)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica