Condividi
Luna Melis conduce il Daily di X Factor 2019
Condividi su

Luna Melis conduce il Daily di X Factor 2019

Di Selena
pubblicato il 09 ottobre

La striscia di approfondimento dei concorrenti di XF13 sarà condotta dalla cantante di Los Angeles.

Luna Melis conduce il Daily di X Factor 2019

Di cosa parliamo:

  • Luna Melis condurrà la striscia giornaliera dedica ai concorrenti di X Factor 2019.
  • Quando inzia il Daily di X Factor.
  • Scopriremo qualche curiosità su Luna.

Daily XF13: chi è il conduttore e cosa sapere

Ci siamo. Dopo la puntata dei Bootcamp di  X Factor 2019 che andrà in onda giovedì 10 ottobre cominceremo con i Live di XF13. Come sempre Sky rinnova l’appuntamento con il daily, ossia una striscia giornaliera dedicata ai concorrenti del talent. Per scoprire meglio chi sono, i loro sogni e aspirazioni, c’è bisogno di un conduttore e questa volta a portarci nel dietro le quinte di X Factor sarà Luna Melis, l’ex rapper che ha partecipato al talent lo scorso anno. Vediamo allora insieme quando iniziano i Daily di XF13 e tutte le curiosità su Luna Melis.

daily-xfactor-2019-luna-melis (1)

Quando inizia il Daily di X Factor 2019?

La data di inizio della striscia di approfondimento dedicata ai concorrenti di X Factor 2019 inizierà il 18 ottobre. Il diario di bordo del talent di Sky sarà quindi condotto dalla giovanissima rapper sarda che ogni giorno, dal loft, ci racconterà il percorso di preparazione dei concorrenti di XF13 in vista dei Live.

Come vedere il Daily di XF13

Se volete seguire le puntate di X Factor Daily la prima puntata come abbiamo detto sarà il 18 ottobre, il giorno dopo la prima puntata dei Live. Potrete vedere il programma alle 19.35 su Sky Uno, oppure on demand su Sky Go, su smartphone e in streaming su NOW TV. Inoltre, quest’anno dal 26 ottobre ogni sabato alle 18.30 potremo vedere un ulteriore approfondimento con X Factor Weekly. Ripercorreremo i momenti principali della settimana e anche il primo concerto live dell’eliminato.

Chi è Luna Melis?

Se l’anno scorso non avete seguito X Factor molto probabilmente vi starete chiedendo chi è Luna Melis. La ragazza è una giovanissima rapper sarda che nell’edizione 2018 di XF si è piazzata terza. Classe 2002, il suo inedito Los Angeles aveva conquistato il Disco D’Oro e subito dopo l’esperienza a X Factor aveva firmato un contratto con la società Yalla Movement fondata da Jake La Furia e Big Fish.

Leggi anche: 

(Fonte Immagini Ufficio Stampa)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica