Condividi
Amici 2019, Daytime 4-8 febbraio: novità, riassunto puntate e anticipazioni sul pomeridiano
Condividi su

Amici 2019, Daytime 4-8 febbraio: novità, riassunto puntate e anticipazioni sul pomeridiano

Di Alice Giusti
pubblicato il 08 febbraio

Riassunti Amici 2019 4-8 febbraio: siete pronti per un’altra settimana di Daytime? Non perdete tutte le novità di questa settimana!

Amici 2019, Daytime 4-8 febbraio: novità, riassunto puntate e anticipazioni sul pomeridiano

Daytime Amici 2019: riassunto puntate dal 4 all’8 febbraio, cosa sapere e novità

Rafael è il primo ammesso al serale di Amici 2019: chi si unirà a lui? Questa settimana di lezioni, dopo il pomeridiano di sabato 2 febbraio, sarà sicuramente ancora più impegnativa per gli allievi della scuola che, oltre a dover affrontare sfide, devono ancora esercitarsi per ottenere la maglia verde per accedere alla fase finale del programma. Ora che Marco è stato definitivamente eliminato dal programma, è tempo di conoscere i nuovi concorrenti e di vedere come Miguel si preparerà per la sfida di sabato 9 febbraio. Pronti per seguire il Daytime su Real Time e Canale 5 dal 4 all’8 febbraio? Non perdete i riassunti e le novità delle puntate su ScuolaZoo!

Una nuova settimana è iniziata nella scuola di Amici! Scoprite tutto su nuovi allievi, sfide ed eliminazioni in vista del serale:

amici 18 daytime

Riassunto puntate Amici 2019: cosa succede nel Daytime dal 4 all’8 febbraio

Come si preparano i ragazzi di Amici 2019 in vista del pomeridiano di sabato 9 febbraio? C’è chi tra di loro riuscirà a ottenere la maglia verde e accedere al serale? Per seguire tutte le novità riguardanti allievi e professori, non perdete il nostro Daytime dal 4 all’8 febbraio.

Riassunto Amici 2019 puntata venerdì 8 febbraio

Nella scuola di Amici i ragazzi continuano a prepararsi in vista del pomeridiano di domani. Miguel e Valentina sono in sala con Timor per perfezionare le loro coreografie. Il nuovo entrato Umberto è invece seguito dalla maestra Peparini, alla quale spiega di volersi mettere alla prova anche con altri stili. Si lavora anche in sala canto: Ludovica fa ascoltare ad Alex Britti la sua versione di “Love me like you do”, mentre Federica prova col maestro il suo inedito. Intanto le squadre stanno scegliendo i concorrenti a cui affidare il punto extra: se Atene fa ricadere la scelta su Mowgly, Sparta punta invece su Jefeo. C’è spazio, però, anche per qualche momento più umano: Mameli chiede alla produzione di poter parlare con Nicola, sfidante di Jefeo sul quale aveva fatto dell’ironia. Alla fine della puntata, assistiamo anche all’avvio della sfida tra Miguel ed Emma: chi la spunterà?

Riassunto Amici 2019 puntata mercoledì 6 febbraio e giovedì 7 febbraio

Per i nostri ragazzi , la giornata del 7 febbraio inizia con una piccola lezione molto divertente ed educativa di fondamentali Hip Hop col professore Timor Steffens, in cui dà molte consigli su come migliorarsi nello stile Hip Hop, soprattutto a Federico. Si continua con Alberto che sta preparando “Bohemian Rhapsody” con il prof Stash dei TheKolors: il cantante si lamenta per la situazione in hotel la sera perché non riesce a dormire per le urla dei suoi compagni. Ludovica annuncia che vuole combattere fino alla fine e il professore Rudy apprezza molto le  sue parole, dicendole  che “è proprio questo il  genere che ti rappresenta”. Stash, nel frattempo, commenta Mameli dicendogli che “gli piace il fatto che ci sia in un talent show un sapore così indie”; il cantante la prende molto bene, anche se è convinto che il genere dei suoi brani dovrebbe essere principalmente pop. Umberto annuncia alla maestra Veronica Peparini che lui si è messo soprattutto in gara per confrontarsi con altri stili, mentre per Giordana nessuna grade notizia, però si sa che si sta preparando al massimo per il pomeridiano di sabato 9 febbraio.

Riassunto puntata martedì 5 febbraio

La puntata inizia con una sorpresa di Timor Steffens a tutti i ballerini: una lezione di gruppo per divertirsi, smorzare un po’ la tensione e imparare i fondamentali dell’hip-hop! Arriva poi il momento delle assegnazioni per il pomeridiano di sabato: Mameli e Federica dovranno cantare Se piovesse il tuo nome di Elisa e Calcutta, e Federica dovrà esibirsi anche su Spaccacuore di Samuele Bersani. Alvis avrà Il tempo di morire di Lucio Battisti; Tish avrà Alfonso di Levante e Don’t Speak dei No Doubt, mentre Alberto Bohemian Rhapsody dei Queen! Alessandro dovrà cantare Eppure sentire di Elisa, Giordana Happy Days di Ghali, Jefeo Difendi per sempre di Tiziano Ferro e Ludovica Love Me Like You Do di Ellie Goulding. Anche i ballerini vedono le coreografie a loro assegnate.

Riassunto Amici 2019 puntata lunedì 4 febbraio

Puntata Canale 5

Arriva una grande novità ad Amici 2019: la gara di coreografie! Da stasera a mezzanotte saranno disponibili le prime due coreografie che si confronteranno tra di loro: Umberto Vs Federico, i due nuovi ballerini entrati nella scuola sabato 2 febbraio (il primo al posto di Samuel e il secondo al posto di Marco). Come per gli inediti, le due coreografie saranno disponibili in esclusiva per 24 ore su Tim Vision.

Puntata Real Time

Tutti i ragazzi si complimentano con Rafael per essere riuscito a ottenere la maglia del serale di Amici 2019. Anche Alessandra Celentano è contenta del risultato e adesso incoraggia Vincenzo che potrebbe prenderla da subito pure lui. È tempo poi di prime lezioni per i nuovi ingressi, ossia Ludovica, che si incontra con Alex Britti, Federica che cerca di dimostrare la sua personalità a Rudy Zerbi e Valentina che si appresta a fare la sua prima lezione di danza classica con la maestra Celentano. Intanto, c’è anche una discussione tra Mameli e Giordana.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Official Facebook Page)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica