Condividi
Amici 2019 Daytime: puntate 15-20 aprile, allievi e anticipazioni sul serale
Condividi su

Amici 2019 Daytime: puntate 15-20 aprile, allievi e anticipazioni sul serale

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 18 aprile

Dopo la terza puntata del serale la sfida tra i concorrenti di Amici di Maria De Filippi continua: seguili con i riassunti del Daytime di ScuolaZoo.

Amici 2019 Daytime: puntate 15-20 aprile, allievi e anticipazioni sul serale

Amici 18 , puntate daytime 15-20 aprile: concorrenti, novità serale e riassunto puntate

Gli allievi rimasti al serale proseguono la loro corsa verso il traguardo finale. Sabato 13 aprile è andata in diretta la terza puntata del serale di Amici 2019: i Bianchi hanno vinto contro i Blu e Jefeo è stato eliminato dal programma dopo il confronto con Valentina. Dopo la terza puntata, i direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo incontrano le loro squadre per decidere come agire in vista di sabato prossimo. Questo e tanto altro verrà trasmesso nelle puntate del daytime, la striscia quotidiana di Amici 18, sicuramente scopriremo le anticipazioni sugli ospiti e le esibizioni della quarta puntata del serale e curiosità sui cantanti e ballerini del talent. Per non farvi perdere nemmeno una novità sui concorrenti, noi di ScuolaZoo seguiremo vi faremo il riassunto di tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi della settimana dal 15 al 20 aprile.

Loredana Bertè non sarà più giudice di Amici 2019? Ecco cosa sapere:

Se vi siete persi qualche passaggio del terzo serale di Amici 2019 potete rimediare con il nostro riassunto della puntata:

Amici 2019: tutti i riassunti delle puntate dal 15 al 20 aprile

Dal lunedì al venerdì va in onda Amici 18 Daytime, l’appuntamento quotidiano con gli allievi della scuola. Ogni giorno, su Real Time e Canale Cinque seguiremo la preparazione dei concorrenti Bianchi e Blu per la quarta diretta del sabato di Amici 2019. Quali brani e coreografie dovranno portare alla prossima puntata del sabato sera? Ci saranno degli scontri con i professori o con i giudici del programma? Leggete il nostro riassunto delle puntate per scoprire tutte le anticipazioni sul prossimo serale di Amici di Maria De Filippi. 

Riassunto Amici 2019 puntata venerdì 19 aprile

Continuano le prove in vista del serale, e se Vincenzo e Raphael lavorano alla loro coreografia “sexy”, Alberto e Mameli stanno invece preparando, rispettivamente, “Caruso” e “Piove“. Qualche perplessità la dimostra Umberto, che non si sente pienamente a suo agio con lo stile “floor work”, mentre Valentina ha trovato un proprio equilibrio anche nelle coreografie sui tacchi. Intanto vengono annunciati anche i prossimi ospiti del serale: i ragazzi duetteranno con Raf e Umberto Tozzi. L’atmosfera nelle casette, infine, non è delle più serene: Alvis e Mameli sono preoccupati per la puntata di sabato, e Tish e Giordana continuano il loro battibecco a distanza. Questa volta, la cantante dei blu rimprovera “poca versatilità” alla sua rivale, che le risponde per le rime. Chi ha ragione?

Riassunto Amici 2019 puntata giovedì 18 aprile

Vincenzo e Raphael continuano a prepararsi per la comparata di danza: mettere in mostra tutta la loro sensualità non sarà semplice, ma loro si stanno impegnando al massimo. Anche Alberto e Mameli stanno perfezionando le loro esibizioni in vista del serale anche in casetta, mentre Valentina e Umberto si scaldano in sala prove. Tish e Giordana, invece, oltre a dedicarsi alle performance continuano il loro scontro a distanza: alla cantante dei bianchi viene mostrato un video in cui la sua rivale non spende belle parole nei suoi confronti, e lo scontro tra le due si annuncia piuttosto acceso. La produzione ha infine un annuncio per i ragazzi: per il quarto serale dovranno preparare quattro canzoni di quattro artisti italiani diversi. Cosa vorrà dire?

Riassunto Amici 2019 puntata mercoledi 17 aprile

Le prove si fanno particolarmente difficili per i ragazzi di Amici: per il quarto serale Alberto dovrà rappare “Stavo pensando a te”, mentre Mameli canterà “Ma il cielo è sempre più blu“. Raphael e Vincenzo, invece, dovranno mettersi alla prova con una coreografia in cui mostreranno il loro lato “sexy”. Giordana, infine, si fa aiutare dal maestro Perris per preparare “Reginella”, classico della canzone napoletana. La puntata prosegue comunque all’insegna dei sentimenti: Raphael riceve una lettera dalla sua fidanzata, mentre Umberto ha addirittura la possibilità di incontrare la sua dolce metà in sala prove. Il ballerino si esibirà proprio insieme alla fidanzata Louise in un energico passo a tre. Intano la produzione annuncia una misteriosa “prova folle”: cosa possiamo aspettarci?

Riassunto Amici 2019 puntata martedì 16 aprile

I ragazzi rientrano in casetta e commentano la terza puntata del serale. Rafael rivede sua mamma una seconda volta prima di salutarla, i Bianchi commentano le sfide e come sono state valutate, Umberto ripensa alla polemica uscita nel corso della puntata serale, riguardante la mancanza di un prof di latino che lo difende. Valentina tira le somme della sua sfida contro Jefeo, dove ha rischiato di venire eliminata. Tish e Giordana commentano nuovamente la discussione della terza puntata ma nessuna delle due sembra cedere per dare ragione all’altra. Successivamente le due squadre incontrano i loro direttori artistici per fare il punto della situazione e vedere le nuove strategie d’adottare per la prossima settimana. I ragazzi sono chiamati all’attenzione perché Loredana Berté ha delle nuove proposte: vuole eliminare Alvis e Mameli.

Riassunto Amici 2019 puntata lunedì 15 aprile

Dopo aver visto i commenti dei direttori artistici prima della terza puntata del serale e le impressioni a caldo dei concorrenti, Loredana Bertè commenta le esibizioni dei ragazzi, non risparmiando critiche per la maggior parte dei ballerini e dei cantanti. In particolare, la giudice continua ad avere delle riserve su Vincenzo per la sua fisicità esile (secondo lei, il ballerino non è adatto a tutti i ruoli), mentre elogia Rafael. Mameli prende con filosofia le critiche a suo carico, in quanto secondo la Bertè il cantautore non è originale dal punto di vista delle produzioni ed ha anche problemi nel canto e nel tenere il palco. Inoltre, secondo la cantante Valentina e Umberto non vengono valorizzati con le loro coreografie, mentre Alvis non trasmette niente al di là dei suoi inediti. Apprezza invece Tish, Alberto e Giordana.

(Crediti immagini: Amici di Maria De Filippi – pagina Facebook ufficiale)

Isabelle Giacometti
20 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica