Condividi
Amici 2020, Daytime 16-19 marzo: quarto serale, assegnazioni, prove e novità
Condividi su

Amici 2020, Daytime 16-19 marzo: quarto serale, assegnazioni, prove e novità

Di Chiara Greco
pubblicato il 16 marzo

Daytime Amici 2020: il riassunto delle puntate dal 16 al 19 marzo 2020 verso il quarto serale di venerdì 20 marzo.

Amici 2020, Daytime 16-19 marzo: quarto serale, assegnazioni, prove e novità

Daytime Amici 2020: il riassunto delle puntate dal 16 al 19 marzo

Si dà il via ad una nuova settimana di prove i concorrenti del Serale di Amici 2020. Il quarto serale, che andrà in onda venerdì 20 marzo 2020, è alle porte e siamo vicinissimi alla finale. L’ultima puntata del serale è stata un vero e proprio caos: Nyv voleva lasciare il programma e ora è a rischio eliminazione, Javier ha lasciato lo studio dopo una litigata con Nikolai che ha visto il coinvolgimento anche da parte dei professori e dei giudici, in particolare tra Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada. Valentin, prima di sfidare Jacopo, ha detto di voler lasciare il programma e Maria De Filippi ha accolto questa sua proposta. Dopo tutto ciò, cosa succederà nella scuola? Quali saranno le novità della settimana? Qui trovate il riassunto delle puntate del daytime dal 16 al 19 marzo 2020.

amici 2020 daytime 16 19 marzo riassunto puntate

Riassunto Daytime Amici 2020: che cosa è successo

Lunedì 16 marzo

Nella puntata del daytime di oggi, si rivivono i momenti più caldi del terzo serale di Amici 2020, tra impressioni, emozioni e commenti. Vanessa Incontrada racconta di aver visto troppi pianti nel corso della settimana, chiede quindi agli allievi di stare più tranquilli. Albano suggerisce di creare un’atmosfera per superare il problema che stiamo vivendo in questo periodo, Romina invece è felice di tornare e vivere una serata in maniera più spensierata. Nyv ha vissuto molto male i momenti prima della puntata, tanto da volersene andare. Gaia si sentiva molto serena prima del serale. Javier è pronto a fare la comparata con Nikolai. Valentin sta cercando di lavorare tanto sulle sue assegnazioni per trasmettere tanto ai giudici e al pubblico a casa.

(Credits immagini: @amiciufficiale)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica