Condividi
Amici 2020, Daytime 9-12 marzo: terzo serale, prove, assegnazioni e novità
Condividi su

Amici 2020, Daytime 9-12 marzo: terzo serale, prove, assegnazioni e novità

Di Chiara Greco
pubblicato il 09 marzo

Si dà il via ad una nuova settimana di lavoro per gli allievi di Amici 2020 che si avviano al terzo serale: ecco il riassunto delle puntate del daytime dal 9 al 12 marzo.

Amici 2020, Daytime 9-12 marzo: terzo serale, prove, assegnazioni e novità

Daytime Amici 2020: il riassunto delle puntate dal 9 al 12 marzo

Inzia una nuova settimana di prove e assegnazioni per gli allievi della scuola di Amici. Venerdì 13 marzo andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici 2020, il cerchio inizia a stringersi e siamo arrivati al giro di boa che solo alcuni di loro supereranno. Come abbiamo potuto già notare, la giuria di esperti è molto esigente e non transige errori. Ecco perché tutti devono dare il massimo ed essere in gran forma per non sbagliare le esibizioni. Ballerini e cantanti rientrano quindi nelle loro casette così da concentrarsi sullo studio delle coreografie e dei brani da portare lunedì sera. Come sta andando la settimana e quali sono le novità? Qui trovate il riassunto di tutte le puntate del daytime da lunedì 9 marzo a giovedì 12 marzo 2020.

daytime di amici 2020 riassunto 2 7 marzo

Riassunto Daytime Amici 2020: che cosa è successo

Lunedì 9 marzo

Si fa un riassunto di ciò che è successo nella puntata di venerdì sera. Gabry Ponte è molto entusiasta dei ballerini. Filippo Magnini fa il suo in bocca al lupo ai ragazzi prima di entrare in studio. Cannito cerca più passione ed energia da parte dei ballerini. Julio Bocca, étoile di danza internazionale, lascia un videomessaggio a Nicolai, che ha conosciuto quando era piccolo: “Sei un ballerino con tanto talento e un grande artista, credo che tu avrai un futuro incredibile”. Nicolai e Javier,  prima del primo girone, conferma il provvedimento disciplinare di Timor Steffens. Prima della puntata, Valentin ha detto di avere meno ansia dell’altra volta e non ha paura dell’eliminazione. Jacopo vuole dare qualcosa di più per conquistare la maglia del terzo serale. Lui ha duettato con Fabrizio Moro. Talisa vuole dare di più e fare di più ma ha paura, “una paura che ti dà forza”. Giulia duetta con la Bertè, da cui raccoglie tutti i consigli per l’esibizione prima della diretta. Nyv ha festeggiato 23 anni insieme ai suoi compagni di casetta che le hanno preparato una sorpresa. Lei ha duettato con Albano. Gaia invece spiega quanto sia diversa ogni puntata. Talisa è stata eliminata alla fine del secondo serale, ovviamente il suo morale non è al massimo, soprattutto perché sa di non poter più vedere Javier per un po’ di tempo.

(Credits immagini: @amiciufficiale)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica