Condividi
Amici 2019, diretta pomeridiano 15 dicembre: sfida a squadre, allievi eliminati e nuovi concorrenti
Condividi su

Amici 2019, diretta pomeridiano 15 dicembre: sfida a squadre, allievi eliminati e nuovi concorrenti

Di Alice Giusti
pubblicato il 15 dicembre

Diretta Amici 2019 pomeridiano: pronti per seguire un’altra puntata in compagnia della nuova classe di Amici di Maria De Filippi? Per scoprire chi vincerà tra le squadre Sparta e Atene e quali sono gli allievi a rischio eliminazione, segui il live di ScuolaZoo di sabato 15 dicembre!

Amici 2019, diretta pomeridiano 15 dicembre: sfida a squadre, allievi eliminati e nuovi concorrenti

Amici 2019 Pomeridiano, diretta quinta puntata: live sfida Sparta e Atene, eliminazioni e cosa succede il 15 dicembre

Sabato è sinonimo di pomeridiano di Amici 2019: anche oggi, 15 dicembre, è andata in onda una nuova puntata in compagnia di Maria De Filippi. L’appuntamento di Amici 18 è come sempre su Canale 5 (ma anche in streaming su Witty TV): cosa è successo nel quinto pomeridiano? La diretta ha visto due sfide a squadre tra Sparta e Atene, vinte entrambe dalla squadra Sparta. Giusy e Daniel sono i componenti della squadra Atene andati in sfida diretta rispettivamente dopo la prima e la seconda manche: Giusy ha dovuto lasciare la scuola (al suo posto è entrato Gianmarco), mentre Daniel ha vinto la sfida contro lo sfidante Samuele. Se vi siete persi la puntata del sabato, di seguito trovate il live del quinto pomeridiano di Amici 2019!

Torna Amici dopo la pausa natalizia e il pomeridiano di sabato 12 gennaio si annuncia a dir poco “scoppiettante”:

Amici 18 Quinta Puntata Pomeridiano Live

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 15:40. Ospite della puntata è Marco Carta. C’è poi la sfida tra Daniel e Samuele: vince Daniel.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 15:35. La terza sfida è tra Mameli, che propone un suo nuovo brano, e Tish. Vince Tish e quindi Atene perde la sfida nuovamente. Va in sfida diretta Daniel.  

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 15:30. La squadra Sparta fa scendere in sfida Miguel che si confronta con Marco (Atene).Vince anche in questo caso Sparta.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 15:20. Arriva la seconda sfida: la squadra Atene può scegliere se cambiare due suoi componenti con i membri della squadra Sparta, ma Giordana e il suo team decidono di lasciare intatta la formazione. Giordana inizia la sfida cantando Sally di Vasco Rossi confrontandosi con Giacomo Eva, che si esibisce su Cade la Pioggia dei Negramaro. Vince Giacomo, della squadra Sparta.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 14:50. I prof hanno scelto di mandare in sfida Giusy, ma lei ha ottenuto l‘immunità dalla squadra e intende accettarla. Tuttavia, i professori di ballo ritengono che debba accettare la sfida e alla fine la ballerina decide di affrontare il confronto. Il candidato esterno è Gianmarco che vince la sfida. Giusy deve quindi lasciare la scuola.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 14:40. La terza sfida è tra Jefeo (Sparta) e Alessandro Casillo (Atene). Vince Jefeo. La prima sfida è persa da Atene e uno degli allievi della squadra deve andare in sfida diretta.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 14:35. È il momento della prova comparata tra Mimmi (Atene) e Arianna (Sparta). che si esibiscono con Elena d’Amario sulla coreografia di Timor Steffens. Vinci Mimmi.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 14:25. Inizia la prima sfida a squadra con i duetti: Giordana e Mameli (Atene) con Il Conforto contro Tish e Alberto (Sparta) che cantano “Ave Maria”. Vince Sparta.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 14:15. Alessandra Celentano interroga Mowgly e Marco su danza classica, ma i due ballerini si presentano in studio senza culotte e mezze punte. La Celentano propone l’espulsione, che non viene accettata, ma l’insegnante comunque decide di prendere provvedimenti per non avere portato a termine il compito.

Amici 2019 Live Quinto Pomeridiano 14:10. Siete già davanti alla tv? La diretta del quinto pomeridiano di Amici 18 sta per cominciare e noi siamo pronti per aggiornarvi live con tutte le novità della puntata.

diretta amici 18 pomeridiano 15 dicembre

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti della nuova edizione

Durante le prime due puntate, su 19 cantanti e ballerini selezionati, solo 14 ragazzi hanno ottenuto un banco, ma ogni settimana c’è rischio che qualcuno sia eliminato. Al momento gli allievi di Amici 18 sono:

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Vuoi vedere la quinta puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 15 dicembre? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Gli artisti di Amici17 ovvero Amici 2018 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Foto Credits: Amici Pagina Ufficiale Facebook)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica