Condividi
Amici 2019, pomeridiano 12 gennaio: Arianna, Mimmi e Giacomo eliminati, Mameli in sfida e nuovi allievi
Condividi su

Amici 2019, pomeridiano 12 gennaio: Arianna, Mimmi e Giacomo eliminati, Mameli in sfida e nuovi allievi

Di Alice Giusti
pubblicato il 12 gennaio

Amici 2019, diretta 12 gennaio: il sabato con Maria De Filippi torna dopo la pausa natalizia con il botto! Tre eliminati, tre nuovi ingressi e come sempre la sfida Sparta contro Atene: scopri cosa è successo nel nostro live!

Amici 2019, pomeridiano 12 gennaio: Arianna, Mimmi e Giacomo eliminati, Mameli in sfida e nuovi allievi

Amici 2019 Pomeridiano, diretta sesta puntata: live sfida Celentano e Zerbi, eliminati canto e ballo e nuovi ingressi

Il primo pomeridiano di Amici 18 del 2019 ci ha sconvolti: durante la puntata di sabato 12 gennaio, presentata da Maria De Filippi, sono stati tre gli allievi eliminati: Arianna, Mimmi e Giacomo Eva. Le due ballerine hanno perso contro i due candidati proposti da Alessandra Celentano, Vincenzo e Rafael, che sono diventati ufficialmente due concorrenti della scuola. Anche Giacomo Eva ha dovuto affrontare Alvise, cantate proposto da Rudy Zerbi, e ha dovuto lasciare Amici. Abbiamo assistito poi alla doppia sfida Sparta contro Atene: anche stavolta è Atene a perdere e Mameli è in sfida e quindi a rischio eliminazione. Vi siete persi tutto questo? Ecco cosa è successo nel pomeridiano di Amici 2019 di sabato 12 gennaio!

Domani, 19 gennaio, andrà in onda lo speciale del sabato con nuove sfide e tante sorprese! Scopri cosa succede nella anticipazioni:

Com’è finita la sfida di Mameli e quali sono le reazioni dei ragazzi dopo la tripla eliminazione? Qui trovate la nuova settimana di Daytime:

Amici 18 Sesta Puntata Pomeridiano Live

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:55. L’ultima sfida è Jefeo (Sparta) vs. il duetto di Mameli e Daniel. Vince Sparta e Mameli è in sfida.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:45. È poi il turno del duetto tra Giordana e Alessandro Casillo (Atene) contro Alvise (Sparta). Vince Alvise.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:30. La nuova sfida è tra Daniel (Atene) e Alberto (Sparta). Vince Alberto.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:20. Arriva la seconda sfida tra le squadre Atene e Sparta: Jefeo (Sparta) si confronta con Mameli (Atene). Vince Mameli. Il nuovo arrivato Rafael (Atene) si sfida con Mowgli (Sparta): vince Rafael.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:15. Rafael è lo sfidante esterno e Mimmi deve affrontarlo. Kledi è il giudice esterno. Vince Rafael e Mimmi deve lasciare la scuola.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:05. È poi il turno della sfida tra Alessandro Casillo (Atena) e Alberto (Sparta). Vince Alberto. Vince la squadra Sparta.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 15:00. È il momento della sfida a squadre: la squadra Atene doveva partire con -2 punti per il provvedimento disciplinare dato a Marco dalla Celentano. Tuttavia, la commissione annulla il provvedimento, riservando la possibilità alla maestra di darne un altro personale a Marco. La prima sfida è tra Marco (Atene) e Miguel (Sparta): vince Miguel. 

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 14:40. Inizia la sfida tra Giacomo Eva e Alvise, il candidato voluto da Rudy Zerbi. Vince Alvise.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 14:35. Inizia la sfida tra Vincenzo e Arianna giudicata da un commissario esterno. Vince Vincenzo: Arianna è eliminata, ma Timor le chiede di entrare nella sua compagnia di ballo.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 14:30. La seconda sfida è tra Mimmi e Gianmarco: anche in questo caso vince Gianmarco. La terza sfida è tra Mimmi e Arianna. Ad andare in sfida con Vincenzo è Arianna.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 14:20. Inizia la sfida effetto “domino” tra i ballerini di Amici 18 per decidere chi andrà in sfida con Vincenzo: vengono chiamati tre commissari esterni a giudicare le sfide tra i concorrenti della classe – Kledi, Natalia Titova e un commissario di break dance. La prima sfida è tra Mowgli e Mimi. Vince Mowgli.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 14:15. I ballerini scendono davanti alla commissione di danza: Timor e Veronica Peparini  possono salvare due ballerini per non andare in sfida contro Vincenzo, il ballerino proposto dalla Celentano. I due professori salvano Miguel e Marco. La Celentano sceglie la sfida e non la sostituzione.

Amici 2019 Live Sesto Pomeridiano 14:10. Siete già davanti alla tv? La diretta del pomeridiano di Amici 18 di sabato 12 gennaio sta per cominciare e noi siamo pronti per aggiornarvi live con tutte le novità della puntata. Ne vedremo sicuramente delle belle quindi preparate i popcorn!

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti della nuova edizione

Chi sono i concorrenti di Amici 2019? La classe è in continuo cambiamento, ma al momento gli allievi di Amici 18 sono:

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Vuoi vedere la sesta puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 12 gennaio? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Gli artisti di Amici17 ovvero Amici 2018 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Foto Credits: Amici Pagina Ufficiale Facebook)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica