Condividi
Amici 2019, pomeridiano 2 febbraio: Rafael al serale, Marco e Samuel eliminati, Miguel a rischio eliminazione e esito sfide
Condividi su

Amici 2019, pomeridiano 2 febbraio: Rafael al serale, Marco e Samuel eliminati, Miguel a rischio eliminazione e esito sfide

Di Chiara Greco
pubblicato il 02 febbraio

Amici 18: scopri cosa è successo nello speciale di oggi, sabato 2 febbraio! Marco e Samuel sono eliminati, Miguel è in sfida. Rafael ha ottenuto la prima maglia e Vincenzo dovrà esibirsi per tentare di ottenere la seconda! Continua a leggere per scoprire gli esiti delle sfide e chi sono i nuovi allievi!

Amici 2019, pomeridiano 2 febbraio: Rafael al serale, Marco e Samuel eliminati, Miguel a rischio eliminazione e esito sfide

Speciale Sabato Amici 2019: puntata 2 febbraio – Rafael al serale, Miguel a rischio eliminazione, esito sfide

La diretta dello speciale di oggi, il pomeridiano di sabato 2 febbraio 2019, è stata ricca di colpi di scena: Marco non è riuscito a vincere la sfida ed è stato eliminato definitivamente. Abbiamo poi assistito alle ultime sfide, frutto della punizione da parte di Rudy Zerbi per la protesta: Mowgli è riuscito a convincere il giudice esterno ed è rimasto nella scuola di Maria De Filippi. Anche Jefeo è riscito a non farsi strappare il banco. La grande sorpresa di oggi è stata la consegna della prima maglia del serale a Rafael. Dopo la sfida a squadre, Atene ha avuto la meglio e Rafael, unico con la media del 9, ha potuto giocarsi l’ingresso alla fase serale. Samuel, invece, è andato in sfida diretta ed è stato eliminato definitivamente. Dopo la seconda sfida a squadre, ha avuto la meglio Sparta. Vincenzo può aspirare alla maglia del serale ma deve aspettare sabato prossimo per fare le tre esibizioni e convincere i giudici esterni. Miguel è andato in sfida e, anche per lui, dobbiamo aspettare una settimana per scoprire se verrà eliminato o meno. Insomma, la puntata di oggi è stata imperdibile! Se volete recuperare qualche momento o volete scoprire gli esiti delle altre sfide, non perdete il live con noi di ScuolaZoo!

Cosa succederà nella nuova settimana di Amici 2019? Trovate qui il riassunto del Daytime:

amici 2019 diretta 2 febbraio

Diretta Amici 2019: live della puntata di sabato 2 febbraio

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 16:05. La borsa di studio di oggi è stata vinta da Giordana. L’ultimo della squadra Sparta è Miguel e va direttamente in sfida. Settimana prossima scopriremo se rimarrà nella scuola o dovrà abbandonarla. La puntata finisce qui.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 16:00. Gabry Ponte giudicherà la sfida. Jefeo canta il suo inedito Silenzio. Jefeo vince la sfida.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:55. Arrivano 2 buste, come prima. La squadra di Atene ha vinto e c’è un 9.55: è Vincenzo. Può giocarsi la maglia del serale con lo stesso metodo usato per Rafael. Vincenzo deve aspettare una settimana perché oggi non si fa in tempo. Ora tocca alla sfida di Jefeo.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:50. Terza sfida: Miguel vs Vincenzo. Entrambi si sfidano su una coreografia di Timor. Il prof Steffens è molto contento di Vincenzo e ha notato che Miguel ha avuto delle titubanze ma le ha mascherate bene. Timor ha dato 9 a Vincenzo e 7 a Miguel. Vince Sparta.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:35. È il momento della gara inediti tra Giordana e Alberto. Alberto vince la sfida. Nuova sfida a squadre. Prima sfida: Ludovica vs Tish. Ludovica ha preso 8.8 da Stash, 8.2 da Alex Britti. Vince Sparta.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:25. Rafael ottiene un pass da Keldi. Rafael deve ballare per il secondo giudice, che gli chiede una variazione del Don Quijote e ottiene un secondo pass. Arriva il terzo giudice che gli chiede di ballare un passo a due della Celentano. Rafael ottiene la maglia verde e va direttamente al serale!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:15. È il momento di aprire la busta verde con i voti di Atene. La media del 10 non l’ha ottenuta nessuno, mentre Rafael ha la media del 9.2. Per ottenere la maglia, Rafael dovrà ballare davanti a 3 giudici e convincere tutti e tre. Il primo giudice è Kledi.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:10. Il giudice è pronto a dare il verdetto: Umberto, lo sfidante di Samuel, ottiene il banco nella scuola di Amici! Samuel è fuori dalla scuola.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 15:00. Vince Atene! Arrivano 2 buste: una con i voti di Atene per la maglia del serale e una rossa con i voti della squadra di Sparta, uscita perdente dalla sfida a squadre. Si inizia dalla rossa: l’ultimo della classifica è Samuel che va in sfida immediata.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:55. Giordana vince la sfida. Terza sfida: Rafael vs Samuel. Alessandra Celentano ha dato 9 a Rafael e 3 a Samuel. Vince Atene. Quarta sfida: Alessandro vs Federica. Alessandro utilizza il punto bonus e canta il suo inedito. Sparta vince la sfida. Ora sono 2 a 2. È il momento dei duetti: Alberto e Giordana vs Alvise e Tish.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:45. Prima sfida: Alberto vs Tish. Tish ha cantato per la prima volta in italiano. Vince Atene! Seconda sfida: Mameli vs Giordana.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:40. Pronti per la sfida a squadre? È il momento del testa a testa tra Sparta e Atene! Solo un allievo della squadra perdente andrà in sfida. Arriva un regalo: Miguel apre il pacco al centro dello studio. È la maglia del serale! La squadra vincente potrà giocarsi la maglia di accesso per il serale: i ragazzi dovranno ottenere tutti 10 per provare ad averla, o se si ha la media del 9 superando 3 step. L’ultimo in classifica della squadra perdente va in sfida immediata.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:35. Il giudice esterno decide che la sfida è stata vinta da Federico! Marco è ufficialmente fuori dalla scuola. Ora tocca alla sfida di Mowgli. Partono da un testa a testa di street-style. Il giudice esterno ha deciso che la sfida è vinta da Mowgli. 

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:20. Inizia la puntata! È arrivato il momento la sfida di Marco contro Federico. I due ballerini si esibiscono sulla coreografia di Timor Steffens.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 febbraio – ore 14:10. Pronti, attenti, via: il pomeridiano di Amici 18 sta per iniziare ed è arrivato il momento di sedersi sul divano e seguire tutta la puntata in compagnia di Maria De Filippi!

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti in vista del serale

Volete conoscere tutti gli allievi di Amici 2019? La classe è in continuo cambiamento, ma al momento i concorrenti di Amici 18 sono:

Ballerini Amici 2019

Cantanti Amici 2019

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Volete vedere o rivedere la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 2 febbraio? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV avete a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando volete.

(Credits Immagini: Amici Ufficiale Facebook Page)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica