Condividi
Amici 2019, diretta puntata 2 marzo: Alberto e Valentina al serale, esito sfide Sparta e Atene, allievi eliminati
Condividi su

Amici 2019, diretta puntata 2 marzo: Alberto e Valentina al serale, esito sfide Sparta e Atene, allievi eliminati

Di Chiara Greco
pubblicato il 02 marzo

Diretta Amci 2019, speciale sabato 2 marzo: Alberto e Valentina sono al serale, scopri gli esiti delle sfide tra cantanti e ballerini e com’è andata a finire la discussione tra Mowgli e la Celentano.

Amici 2019, diretta puntata 2 marzo: Alberto e Valentina al serale, esito sfide Sparta e Atene, allievi eliminati

Amici 2019: puntata 2 marzo 2019 – Alberto e Valentina al serale, esito sfide Sparta e Atene

È sabato e, come ogni settimana, abbiamo seguito la diretta dello speciale di Amici 18 in compagnia di Maria De Filippi e gli allievi della scuola di Amici! All’inizio della puntata, Mowgli e la Celentano hanno avuto una discussione e l’allievo ha dovuto eseguire la coreografia di latino per dimostrare che anche lui riesce in tutti gli stili. I professori hanno cercato di aiutare il ballerino dandogli tutti 10 ma, anche questa settimana, Mowgli è rimasto lontano dalla possibilità di ottenere la maglia verde. Abbiamo assistito alle sfide a squadre, alla fine delle quali abbiamo scoperto che Alberto e Valentina sono stati gli allievi con la media dei voti più alta. Entrambi, dopo essersi esibiti davanti ai giudici esterni, riescono ad ottenere la maglia verde del serale. Nessuno è andato in sfida quindi per la prima settimana tutti i concorrenti sono salvi dalle possibili eliminazioni. Se vuoi conoscere l’esito di tutte le sfide tra cantanti e ballerini o vuoi rivivere i momenti più belli, segui il live con noi di ScuolaZoo!

Al serale di Amici 2019 ci saranno due nuovi direttori artistici ed è stato annunciato anche il nuovo giudice! Scopri chi potrebbero essere:ù

amici 18 diretta pomeridiano 2 marzo allievi serale eliminazioni

(Credits: @amiciufficiale Instagram)

 

 

Diretta Amici 2019: live della puntata di sabato 2 marzo

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 16:00. Arriva l’ospite attesissimo della puntata: Biondo! Presenta il suo nuovo singolo. Federico riceve l’ora bonus da Veronica Peparini. La puntata finisce qui.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 15:55. Valentina può giocarsi la maglia del serale. Nancy Berti è il primo giudice che valuterà se Valentina può accedere al serale: per lei è un sì. Valentina balla di fronte al secondo giudice, che le chiede un passo a 3. Il suo è un sì convintissimo. È arrivato il terzo step da superare. Francesca Bernabini è il giudice che deciderà il futuro di Valentina. Il giudice le fa tanti complimenti e per lei è un sì. Valentina è al serale!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 15:45. La sfida è vinta da Mameli. Atene vince la sfida e gli allievi che si sono esibiti si alzano in piedi. C’è un 9.08. Ma dobbiamo aspettare a sapere di chi è: è il momento della gara inediti. L’inedito più votato sulle app di muisca streaming, cioé quello di Tish, e con il secondo più votato, cioé quello di Alberto. Tish e Alberto si sfidano e chi vince si scontrerà contro Federica e il suo nuovo inedito. Due prof votano per Alberto (Britti e Zerbi) e Brigante vota per il tenore quindi vince lui.

 Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 15:30. Inizia la seconda sfida a squadre per assegnare la seconda maglia. Primo scontro: Jefeo vs Federica. Vince Jefeo. Seconda sfida: Comparata Vincenzo e Valentina. Valentina riesce a portare a casa il punto. Terza sfida: Alessandro vs. Mameli. 

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 15:15. Per il primo giudice è un sì. Entra il secondo, Charlie Rapino, che con piacere gli dà il suo pass. L’ultimo giudice da convincere è il compositore Fio Zanetti: il suo è un sì convintissimo. Alberto è al serale!

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 15:05. La maestra Peparini dice che loro vogliono che Mowgli vada al serale e questo è l’unico modo per fargli ottenere la maglietta verde. Mowgli vince la sfida. Vince Sparta. Tutti gli allievi che si sono esibiti sono in piedi: c’è un 9.21. È di Alberto che finalmente può giocarsi la maglia verde. Entra il primo giudice: Sara Andreani che gli chiede di cantare il suo inedito.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 14:55. Si continua con le sfide: Mowgli contro Miguel.  Tutti i prof hanno dato 10 a Mowgli per compensare con il brutto voto della Celentano. La prof se la prende perché crede che i prof abbiano accettato la richiesta di Mowgli della scorsa settimana.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 14:45. Sfida a squadre: Alvis vs Alberto. Sparta prende il primo punto. Seconda sfida: Federico vs Umberto. Vince Umberto. Terza sfida: Tish vs Ludovica. Vince Tish. Quarta sfida: Mameli contro Giordana. Vince Mameli.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 14:30. Dopo la dimostrazione dei professionisti, Mowgli balla la coreografia di latino americano. Il ballerino dice che la maestra ha compromesso le sue ore di studio perché entrava in sala per discutere e lui era costretto a perdere tempo. Tutti sono soddisfatti della sua esibizione.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 14:20. Inizia la puntata! Maria de Filippi chiama al centro del palco Mowgli per discutere della questione con la Celentano. Mowgli spiega il motivo per cui lui si era rifiutato di imparare la coreografia di latino e la maestra risponde che lui, come tutti gli allievi, deve ballare tutti gli stili e vestirsi adeguatamente. I due non riescono a trovare un accordo. Timor interviene dicendo che Mowgli ha già un suo stile ed è un esperto quindi più che studiare altre cose non deve esibirsi su coreografie fuori dalla sua competenza.

Amici 2019 Live Pomeridiano 2 marzo – ore 14:10. Pronti, attenti, via: il pomeridiano di Amici 18 sta per iniziare ed è arrivato il momento di sedersi sul divano e seguire tutta la puntata in compagnia di Maria De Filippi!

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti in vista del serale

Volete conoscere tutti gli allievi di Amici 2019? La classe è in continuo cambiamento, ma al momento i concorrenti di Amici 18 sono:

Ballerini Amici 2019

Cantanti Amici 2019

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Volete vedere o rivedere la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 2 marzo? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV avete a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando volete.

(Credits copertina: @amiciufficiale Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica