Condividi
Amici 2019, puntata sabato 26 gennaio: Marco non è eliminato ma va in sfida, Gianmarco eliminato e la punizione per le proteste
Condividi su

Amici 2019, puntata sabato 26 gennaio: Marco non è eliminato ma va in sfida, Gianmarco eliminato e la punizione per le proteste

Di Chiara Greco
pubblicato il 26 gennaio

Amici 18: tante, tante cose succedono in questa nuova puntata del sabato con Maria De Filippi! Marco per ora è salvo ma potrà ottenere un banco con una sfida diretta. La protesta dei ragazzi ha avuto le sue conseguenze e sono tutti in sfida. Non perdete il live del pomeridiano del 26 gennaio su ScuolaZoo!

Amici 2019, puntata sabato 26 gennaio: Marco non è eliminato ma va in sfida, Gianmarco eliminato e la punizione per le proteste

Amici 2019, pomeridiano sabato 26 gennaio: nuova sfida per Marco, i provvedimenti dopo la protesta, nuovi allievi e sfide

Ad Amici 2019 è successa la qualunque: durante la diretta del pomeridiano di sabato 26 gennaio  sono stati presi dei provvedimenti per l’occupazione degli allievi del talent di Maria De Filippi: Rudy Zerbi ha deciso di mettere in sfida tutta la classe come punizione. Questo ha scatenato una lite tra lui e la Celentano. La protesta nasce dalla decisione di Timor Steffens di eliminare il ballerino Marco Alimenti. A Marco è stata data una settimana per dimostrare quanto vale ma Timor, dopo aver rinnovato la sua volontà di eliminarlo definitivamente nonostante il lavoro fatto con la maestra Veronica Peparini, ha deciso di dargli un’ultima chance per placare le proteste. Marco potrà sfidare un ballerino della scuola con una coreografia insegnata da Timor e riprendersi un banco. Gianmarco è stato eliminato mentre Valentina è la nuova ballerina di hip hop selezionata da Timor. Cosa succederà in settimana? Quale degli allievi verrà eliminato ora che sono tutti in sfida? Se vi siete persi un momento di questa super puntata recuperatelo con il nostro live!

Non perdere la diretta di oggi: Marco otterrà il banco? Chi vincerà le sfide? Scoprilo qui:

amici 2019 protesta allievi cosa succede nomi professori esterni elisa emma

Diretta Amici 18: live della settima puntata dello speciale

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 16:00. La borsa di studio è assegnata da Veronica Peparini. La puntata finisce qui.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:55. Scatta una lite tra Alessandra e Rudy Zerbi. Il gruppo di ballo decide di non accettare la proposta di Rudy. Rimangono solo i cantanti. Alex appoggia Rudy. Rudy sostiene che i ballerini devono supportare la squadra. Alessandra si arrabbia e si oppone. Vincenzo dichiara che anche Sparta si propone volontaria per la Sfida.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:45. La Celentano ha dato 6.5 a Valentina. La sfida viene vinta da Sparta. Alvis è a rischio eliminazione! Rudy Zerbi sostiene che tutta la squadra perdente deve andare in sfida come conseguenza delle proteste avvenute in settimana. Maria sottolinea che questo ragionamento poteva essere fatto prima visto che Rafael ha affrontato una sfida da solo. Alberto vuole che vadano in sfida tutti e non solo la squadra. Alessandra è contro Rudy.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:35. La comparata è stata vinta da Tish. Ora tocca alle squadre decidere chi far sfidare per vincere. Si sfidano Valentina contro Vincenzo.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:25. Seconda sfida a squadre: Miguel contro Samuel. I due ballerini devono improvvisare una coreografia. Alessandra ha preferito Miguel e infatti vince lui. È il momento della comparata di Tish contro Ahlana sul brano “Rolling in the deep”.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:20. Risultati della sfida inediti: il punto del pezzo più ascoltato sulle piattaforme musica in streaming va a Giordana, il punto dei prof va a Alberto, il punto del giudice esterno non va a nessuno e si decide di rimandare la sfida a settimana prossima.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:15. Rafael ha convinto il giudice e vince la sfida. È il momento della gara inediti: Casa di Giordana contro Indispensabile di Alberto. Il meccanismo della sfida è uguale a settimana scorsa: un punto dai prof di canto, un punto dal giudice esterno e un punto al brano più ascoltato sulle piattaforme di musica in streaming.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:05. Ora tocca a Vincenzo e Mowgli contro Rafael. Celentano ha dato 8.5 a Mowgli e Vincenzo. Perde la sfida Atene e Rafael va in sfida.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 15:00. Inizia la sfida a squadre. Alivs contro Alberto: il primo si esibisce su “Chi se ne Frega” mentre il tenore canta “Can’t help falling in love”. Vince Alberto. Seconda sfida: Giordana contro Jefeo. Giordana canta “La costruzione di un amore”. Jefeo si esibisce su una cover di “Sono solo parole”. Giordana prende il punto.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 14:50. Gianmarco conosce il suo sfidante e inizia la sfida di latino americano. Il giudice della sfida decide di premiare Samuel. Gianmarco è eliminato.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 14:40. Gli allievi non vogliono esibirsi perché sostengono che alcuni prof non hanno ancora fatto lezione e questo per loro non va bene. Maria cerca di trovare il modo per convincere i ragazzi a togliere la maglietta assegnando una coreografia a Marco. Timor accetta di insegnargli una coreografia ma lui dovrà sfidarsi contro un allievo di ballo già presente nella scuola. La classe accetta. Timor presenta Valentina, l’aspirante allieva di hip-hop, che ottiene immediatamente un banco.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 14:30. Marco ha fatto la sua esibizione. Il maestro Timor Steffens riconosce la sua passione per la danza ma lui rimane del parere che lui non è abbastanza talentuoso per rimanere nella scuola e lo elimina definitivamente. Veronica e la Celentano, insieme ad alcuni allievi, cercano di convincere Timor a farlo rimanere ma il maestro non cede. Scoppia di nuovo una discussione tra la Peparini e Steffens. Marco gli chiede un’ulteriore settimana di tempo per dimostrargli che vale. Niente da fare. Timor ha preso la sua decisione.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 14:15. Inizia la puntata. I ragazzi entrano in studio in silenzio con indosso le magliette di protesta, tranne Tish e Rafael. Cantano l’inno della loro protesta: Another Brick in the Wall. Maria spiega perché è in atto una protesta e cosa è successo in questa settimana. Marco fa la sua esibizione.

Amici 2019 Live Pomeridiano 26 gennaio – ore 14:10. Popcorn alla mano che questa puntata del pomeridiano di Amici sarà davvero scoppiettante! Cosa succederà a Marco e al resto della classe dopo l’occupazione della scuola?

Concorrenti Amici 2019: i ballerini e i cantanti della nuova edizione

Chi sono i concorrenti di Amici 2019? La classe è in continuo cambiamento, ma al momento gli allievi di Amici 18 sono:

Streaming Amici 2019: come rivedere le puntate su Witty TV

Vuoi vedere la sesta puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 18 gennaio? Niente paura perché su Dplay e su Witty TV hai a disposizione tutti i contenuti in streaming da guardare quando vuoi.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni ti sono rimasti nel cuore? Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è ciò che fa al caso tuo.

Tutti i contenuti di Amici 18 li puoi trovare qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando le puntate di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi visita:

  • Dplay
  • Witty TV

(Credits Immagini: @amiciufficiale Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica