Condividi
Amici 2020, diretta 15 febbraio: Talisa al serale, incontro tra Nigiotti ed Elena D’Amario e sfide
Condividi su

Amici 2020, diretta 15 febbraio: Talisa al serale, incontro tra Nigiotti ed Elena D’Amario e sfide

Di Francesca Garau
pubblicato il 15 febbraio

Anche questo sabato torna l’appuntamento pomeridiano con la scuola di Amici. Mentre il Serale si avvicina, continuano le sfide a squadre, gli esami e le assegnazioni delle ultime maglie verdi. E, direttamente da Sanremo 2020, quattro ospiti speciali.

Amici 2020, diretta 15 febbraio: Talisa al serale, incontro tra Nigiotti ed Elena D’Amario e sfide

Amici 2020: anticipazioni e diretta del pomeridiano di sabato 15 febbraio

Come ogni sabato, torna l’appuntamento pomeridiano su Canale 5 con la scuola di Amici 2020. Ormai il Serale è alle porte e sono rimasti solo 10 ragazzi a contendersi le ambite maglie verdi. Gli allievi di ballo e di canto si sono scontrati con sfide a squadre e davanti alla commissione esterna sono finiti Talisa, che ha ottenuto la maglia verde, e Francesco. Inoltre, Maria ha invitato 4 isuper ospiti: hanno fatto il loro ritorno in studio quattro ex allievi della scuola, ovvero Elodie, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Giordana Angi. Una brutta notizia, invece, vede come protagonista Federico: il ballerino ha dovuto abbandonare il talent show dopo un infortunio a una mano. Se volete scoprire cosa è successo nel pomeridiano di Amici, continuate a leggere.

Siete curiosi di sapere chi sono gli ultimi allievi ammessi al serale di Amici 2020? Trovate tutto qui:

Diretta Amici 2020 sabato 15 febbraio

Amici 2020, sabato 15 febbraio – ore 16.00. La seconda sfida è vinta dalla squadra di Giulia ed è Francesco ad andare davanti alla commissione. Ottiene il primo sì ma dovremo aspettare il pomeridiano per saperne di più. Comunque il momento più bello della puntata è stato l’incontro tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario: il Nigio, infatti, si autoeliminò al serale per far passare Elena, sua fidanzata dell’epoca. Grazie Maria per questa ship che dura da 10 anni:

amici-2020-elena-nigiotti

Amici 2020, sabato 15 febbraio – ore 14.50. La sfida prosegue con Javier e Karina (vince Javier) e con Gaia e Nyv (vince Gaia). La squadra vincente è quella di Gaia e finisce davanti alla commissione esterna Talisa, che ottiene la maglia del serale.

Amici 2020, sabato 15 febbraio – ore 14.30. Le scelte della sfida a squadra oggi sono della produzione e possono essere schierati anche i concorrenti con la maglia verde. Se uno di quest’ultimi otterrà il voto più alto potrà indicare il nome di chi mandare davanti alla commissione per provare a sostenere l’esame per l’ammissione al serale. Valentin vince contro Matteo, mentre la seconda sfida è tra Martina e Francesco. Vince Martina.

Amici 2020, sabato 15 febbraio – ore 14.25. Quattro ex Amici che hanno appena partecipato a Sanremo 2020 sono ospiti in studio: Enrico Nigiotti, Elodie, Alberto Urso e Giordana Angi.

Amici 2020, sabato 15 febbraio – ore 14.15. La puntata inizia con una triste notizia: Federico deve lasciare il programma per un infortunio alla mano che gli impedisce di partecipare al serale. Speriamo abbia la stessa fortuna di Andreas, che vinse l’edizione successiva a quella in cui si era infortunato.

Amici 2020, sabato 15 febbraio – ore 14.10. Pronti per la nuova puntata di Amici? Siamo tutti in attesa di scoprire chi riceverà la maglia verde!

talisa-amici (2)

Pomeridiano Amici 2020 del 15 febbraio: sfide a squadre ed eliminazioni

Durante il pomeridiano di Amici del 15 febbraio 2020 continueranno le agguerrite sfide a squadre. Vedremo Valentin vincere contro Matteo, Martina battere Francesco, Javier avere la meglio su Karina e Nyv perdere contro Gaia. Altre sfide riguarderanno Jacopo e Giulia, Talisa e Nicolai, e Stefano contro Francesco. Nelle ultime ore, in rete, sta circolando la notizia dell’infortunio di Federico a una mano. Pare, infatti, che in un momento di nervosismo il ballerino abbia scagliato un pugno al muro, ferendosi. Per lui è arrivato il momento di fare le valigie e tornare a casa?

Amici 2020, anticipazioni: quattro super ospiti da Sanremo

Anche questo sabato non mancheranno i super ospiti: direttamente dalla 70° edizione del Festival di Sanremo, quattro ex allievi della scuola di Maria De Filippi faranno il loro ritorno in studio. Stiamo parlando di Elodie, Alberto Urso, Enrico Nigiotti e Giordana Angi. Non sappiamo ancora se si esibiranno a turno portando i loro brani di Sanremo, ma si vocifera che ci sarà un momento molto commovente fra Enrico Nigiotti e la sua ex fidanzata Elena D’Amario. Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi?

Serale di Amici 2020: Talisa e Francesco davanti ai giudici esterni

Francesco e Talisa verranno scelti per affrontare la triplice sfida che porta dritti al Serale. Secondo i primi gossip, Francesco non riuscirà a convincere i tre giudici esterni e quindi dovrà tornare al suo banco a mani vuote. Un duro colpo per il cantante, che si era esercitato moltissimo in settimana per migliorare le sue esibizioni. Le cose andranno decisamente meglio per la ballerina Talisa: ottimi giudizi per lei, che finalmente potrà indossare la tanto desiderata maglia verde.

Quando va in onda la quarta puntata di Amici 2020?

La diretta della nuova puntata di Amici 2020 verrà trasmessa alle ore 14.20 su Canale 5. È possibile seguire la puntata anche su Mediaset Play e Witty TV in streaming (e poi nei giorni seguenti). La conduzione della fascia pomeridiana è affidata, come sempre, a Maria De Filippi.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica