Condividi
Amici 2020 serale, diretta 13 marzo: Valentin se ne va, Javier esce dallo studio, Celentano contro tutti
Condividi su

Amici 2020 serale, diretta 13 marzo: Valentin se ne va, Javier esce dallo studio, Celentano contro tutti

Di Alice Giusti
pubblicato il 14 marzo

Il Serale di Amici 2020 è arrivato alla sua terza puntata: se vi siete persi la diretta, recuperate quello che è successo stasera perché è capitato davvero di tutto.

Amici 2020 serale, diretta 13 marzo: Valentin se ne va, Javier esce dallo studio, Celentano contro tutti

Amici 2020 Serale: cosa succede nella puntata del 13 marzo – la diretta

Il Serale di Amici 2020 non si ferma: senza pubblico né ospiti, il talent di Maria De Filippi va avanti e stasera abbiamo assistito alla terza puntata, una diretta in cui è successo davvero di tutto: Nyv voleva lasciare il programma ma poi è rimasta (ma per questo è stata messa a rischio eliminazione), Javier ha abbandonato lo studio dopo aver perso contro Nicolai e ritenendo ingiusto il voto della giuria (poi è rientrato), la Celentano ha litigato con tutti (escluso Timor) perché riteneva che Javier avesse ragione e… infine, Valentin ha detto di voler abbandonare il programma prima della sfida finale con Jacopo, quindi Maria lo ha invitato ad andarsene. Insomma, questa puntata potrebbe aver superato il momento Bugo-Morgan e, per superare questa quarantena, qui trovate il riassunto di quello che è successo stasera.

Live Amici 2020 Serale: la diretta del 13 marzo

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 00.35. Raga, ma cosa sta succedendo? Valentin, prima della sfida con Jacopo, dice a Maria che qualunque sia l’esito della sfida se ne andrà perché i ballerini non possono esprimersi al loro 100%. Maria, a questo punto, evidentemente arrabbiata, dice a Valentin di lasciare lo studio perché il suo comportamento non è rispettoso nei confronti di Jacopo. Così quest’ultimo passa alla quarta puntata.

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 00.05. Javier alla fine rientra nel programma e si procede con la fase eliminatoria: a parte Nicolai, che è passato alla quarta puntata, gli altri sono tutti in sfida. Il primo confronto è tra Nyv e Javier: vince quest’ultimo e passa alla quarta puntata del serale. La seconda sfida, invece, è tra Nyv e Giulia. Nyv passa alla quarta puntata del serale. Così la terza sfida è tra Giulia e Gaia. Vince Giulia, così Gaia sfida Valentin.

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 23.40. I giudici fanno vincere Nicolai… e Javier diventa subito Bugo che lascia il programma. Il ballerino, infatti, trova ingiusto il giudizio della giuria e vuole andarsene. La Celentano lo difende e inizia a litigare con la Incontrada, Maria De Filippi e perfino Cannito… che trash!

amici-2020-serale-terza-serata

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 22.40. Dopo il siparietto con Al Bano e Romina (ospiti fissi ormai), con Rudi Zerbi che finisce per l’ennesima volta sotto l’acqua, si inizia con la seconda parte del programma. Alla fine, Javier e Nicolai rimangono a pari merito e si sfidano su Les Bourgeois e inizia l’ennesimo confronto tra i due ballerini, con Nicolai veramente convinto di se stesso. In ogni caso, se vi volete bene e volete guardare un’esibizione bellissima di Les Bourgeois, vi metto qui quella di Daniel Simkin (qui aveva 17 anni)…

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 22. Gaia è la prima ad esibirsi, a cui segue l’esibizione sulle note di My heart will go on di Valentin, Nicolai e Javier (tutti e tre interpretano Leonardo DiCaprio). È il turno poi di Giulia e di Jacopo, che finisce a rischio eliminazione.

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 21.40. Nyv, durante la settimana, ha avuto un momento di sconforto: ha deciso prima di andarsene, poi è tornata ma non ha terminato la prova generale. Per questo viene messa nelle posizioni a rischio di eliminazione. Stasera, tra l’altro, al posto di Loredana Bertè, in giuria, c’è Christian De Sica.

Diretta Serale Amici 2020, puntata 13 marzo – ore 21.20. Siete pronti per la terza puntata del serale di Amici? Siamo tutti a casa, quindi facciamoci compagnia seguendo e commentandola tutti insieme!

serale-amici-2020

Anticipazioni Terza Puntata Serale Amici 2020

Visto la situazione in tutta Italia dovuta alla diffusione del Coronavirus, anche i programmi TV si devono adeguare: Amici 2020 non è stato sospeso, ma non ci saranno né il pubblico in studio né gli ospiti, quindi anche i duetti con i cantanti è possibile non ci siano. Inoltre, probabilmente le coreografie non saranno balli a due, a meno che i due ballerini mantengano sempre la distanza di almeno un metro (ad esempio durante le prove abbiamo visto Nicolai ballare con una professionista separati da un grande specchio). Sicuramente, vedremo lo scontro tra la giuria (Loredana Bertè, Gabry Ponte e Vanessa Incontrada) e Alessandra Celentano, che ha accusato i giurati di essere incompetenti. Da capire anche se Nyv ha lasciato la scuola o meno. A rischio eliminazione sembra essere Jacopo, ma fino a stasera non lo scopriremo.

Come seguire le puntate del Serale di Amici 2020

La puntata sarà trasmessa in TV stasera, venerdì 13 marzo, alle 21.20 su Canale 5. Potete anche vederla (e rivederla successivamente) in streaming su WittyTv. Il sabato (alle ore 14.10 su Canale 5), inoltre, non perdete il best of della puntata e i momenti migliori del pre e post diretta.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook Page)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica