Condividi
Sanremo 2020: Chiara Ferragni e Fiorello al Festival? Le indiscrezioni
Condividi su

Sanremo 2020: Chiara Ferragni e Fiorello al Festival? Le indiscrezioni

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 24 settembre

Festival di Sanremo 2020: Fiorello e Chiara Ferragni possibili conduttori dello spettacolo insieme ad Amadeus sul palco del teatro Ariston.

Sanremo 2020: Chiara Ferragni e Fiorello al Festival? Le indiscrezioni

Sanremo 2020 conduttori: chi presenterà il Festival con Amadeus?

Il festival di Sanremo 2020 è ancora lontano, ma già si vocifera su chi saranno i conduttori dell’edizione 70. Il primo presentatore nonché direttore artistico è già stato annunciato: Amadeus prenderà il posto di Claudio Baglioni. Per sapere chi saranno i 20 big che si contenderanno il premio del festival della canzone italiana dovremo invece aspettare gennaio. Nell’attesa ci chiediamo chi farà compagnia ad Amadeus sul palcoscenico del teatro Ariston? Tra i nomi dei possibili conduttori di Sanremo 2020 i più probabili sono l’influencer cremonese Chiara Ferragni e Rosario Fiorello. Saranno davvero loro i presentatori del Festiva dell’anno prossimo? Scoprite tutte le indiscrezioni leggendo il nostro articolo ScuolaZoo.

sanremo-2020-conduttori-fiorello-chiara-ferragni-festival

Festival di Sanremo 2020: Chiara Ferragni tra i possibili conduttori

Secondo alcune indiscrezioni l’imprenditrice digitale italiana più famosa del mondo potrebbe diventare la conduttrice di Sanremo 2020. Dopo il successo del docu-film campione di incassi”Unposted”, la carriera di Chiara Ferragni continua la sua ascesa e salire sul palco dell’Ariston come presentatrice del 70esimo Festival della canzone italiana sarebbe un altro importante traguardo. Di certo la partecipazione dell’influencer porterebbe moltissimi ascolti al programma, infatti se ne era già discusso per Sanremo 2016 e le edizioni condotte da Baglioni.

Sanremo 2020: Fiorello conduttore insieme ad Amadeus

Un altro nome caldo parlando di possibili conduttori del Festival di Sanremo 2020 è Rosario Fiorello. La forte amicizia che lo lega al direttore artistico fa presagire la possibilità che sia proprio lui uno degli altri presentatori dello spettacolo dedicato alla canzone italiana. Amadeus ha infatti dichiarato che per Fiorello la porta è sempre aperta, anche se la sua partecipazione a Sanremo 2020 come conduttore è solo una supposizione. A differenza di Chiara Ferragni Fiorello è già stato ospite sul palco dell’Ariston, ma mai come presentatore del Festival.

(Crediti Immagini: Facebook – The Blonde Salad by Chiara Ferragni, Fiorello)

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica