Condividi
X Factor 2018, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento: è ufficialmente il nuovo giudice!
Condividi su

X Factor 2018, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento: è ufficialmente il nuovo giudice!

Di Selena
pubblicato il 05 ottobre

È ufficiale: Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale, sostituirà Asia Argento ai Live di X Factor 2018. Ecco l’annuncio di X Factor Italia!

X Factor 2018, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento: è ufficialmente il nuovo giudice!

Live X-Factor 2018: Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

Dopo i tanti rumors inerenti il nuovo giudice di X-Factor 2018 che prenderà il posto di Asia Argento arriva l’ufficialità: Lodo Guenzi è il nuovo giudice e sostituirà Asia durante i Live di X-Factor 2018! Il frontman de Lo Stato Sociale si era già seduto nel banco della giuria durante le audizioni di XF12 e aveva dato prova delle sue capacità dialettiche oltre che di una grande competenza musicale. Ecco cosa ha scritto la produzione di Sky al riguardo.

Lodo Guenzi ha commentato il suo nuovo ruolo di giudice su Instagram:

Se vi siete persi la  puntata del 4 ottobre di X-Factor 2018 dedicata ai Bootcamp leggete qui:

Lodo Guenzi Asia Argento x factor 2018

Lodo Guenzi a X Factor 2018: l’annuncio ufficiale

Pochi minuti fa, sui profili social di X Factor Italia, è arrivata la conferma ufficiale: Lodo Guenzi è il nuovo giudice di XF12! “A partire dal primo Live Show, @influguenzer de @lostatosociale entrerà a far parte della giuria di #XF12! Benvenuto in famiglia!”, hanno scritto su Instagram da Sky. Asia Argento, quindi, alla fine ha dovuto rinunciare al suo posto nonostante il sostegno dei giudici e la sua volontà di essere reintegrata all’interna del programma.

Giudici X-Factor 2018: il frontman de Lo Stato Sociale ai Live di XF12

Nelle ultime ore c’è un tam tam mediatico pazzesco inerente il nuovo giudice di X-Factor 2018. Sembra ormai certo che Asia Argento non sarà riconfermata nonostante molte parole siano state spese per sostenerla. Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi: tutti avevano ribadito la bravura di Asia. Purtroppo però il polverone alzato dalle accuse di Jimmy Bennet di violenza sessuale nei confronti di Asia Argento non permette alla produzione di Sky di lasciarle il suo ruolo di giudice ai Live di X-Factor 2018 con la categoria gruppi. Fino a ieri il nome di punta che la avrebbe sostituita era Morgan. Marco Castoldi, suo ex marito, era il nuovo giudice più papabile da tutti. Ma oggi le cose cambiano e rumors molto insistenti provenienti da corridoi vicinissimi a quelli della produzione di X-Factor 2018 hanno un nome nuovo. Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale.

Lodo Guenzi, chi è il nuovo giudice di X-Factor 2018

Se davvero fosse Lodo il nuovo giudice di X-Factor 2018 ci si preparano dei Live scoppiettanti. Il suo carisma e la sua parlantina terranno svegli anche gli spettatori più stanchi e la gara si farà accesissima. Il frontman de Lo Stato Sociale, pur essendo molto giovane, ha le idee chiare sul tipo di musica che gli piace e che vuole portare avanti. Da anni, partendo da Bologna e arrivando al palco del Festival di Sanremo, canta con i membri della sua band canzoni allegre, ma con testi ricchi di denuncia sociale. Sarà ufficialmente lui il nuovo giudice di X-Factor 2018 al posto di Asia Argento? Ancora una volta aspettiamo la conferma della produzione di Sky.

(Fonte immagini Instagram Lodo Guenzi)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica