Condividi
X-Factor 2018: Sfera Ebbasta confermato come nuovo giudice?
Condividi su

X-Factor 2018: Sfera Ebbasta confermato come nuovo giudice?

Di Selena
pubblicato il 11 settembre

Il trapper Sfera Ebbasta prenderà il posto di Asia Argento durante i Live di X-Factor 2018? Sono questi gli ultimi rumors, ma c’è qualcuno che non è molto d’accordo con questa decisione.

X-Factor 2018: Sfera Ebbasta confermato come nuovo giudice?

 X-Factor 2018 dopo Asia Argento arriva Sfera Ebbasta in giuria

X-Factor 2018 è ormai iniziato, la prima puntata di audizioni è andata in onda, ma ancora non si sa il nome di chi sostituirà Asia Argento durante le puntate del Live di XF12 anche se voci di corridoio parlano dell’arrivo di Sfera Ebbasta. Se, infatti, durante le audizioni, i bootcamp e gli home visit vediamo Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi, giudici ormai storici del programma, affiancati ancora ad Asia Argento, la produzione del programma ha spiegato che durante i live l’attrice verrà sostituita. Tutto per colpa di quello che ormai è diventato “il  caso Asia Argento” che la vede coinvolta in delle accuse di violenza mosse ai suoi danni da un giovane attore americano. Sebbene ci siano ancora indagini in corso, Sky ha deciso di non continuare la collaborazione con Asia Argento e così è partito il toto-nome inerente il nuovo giudice di X-Factor 2018.

Sfera Ebbasta non sarà giudice a X Factor 2018 ma è pronto a partire in tour:

xfactor-2018-giudici-sfera-ebbasta

Sfera Ebbasta sarà il nuovo giudice di X-Factor 2018?

Subito dopo la notizia che Asia Argento non sarebbe rimasta in giuria a X-Factor 2018, sul web è partito il toto-nome per cercare di scoprire chi sarà il nuovo giudice di XF12. La speranza era che durante al conferenza stampa di presentazione qualche indizio saltasse fuori, ma invece niente. Così la caccia al giudice di X-Factor 2018 continua e l’ultima indiscrezione arriva da Vanity Fair e parla di un nome che potrebbe essere quasi certo: Sfera Ebbasta. Il trapper in giuria a X-Factor 2018, campione di incassi e amatissimo dai ragazzi, sarebbe un vero e proprio colpo di scena per il programma e il pubblico a casa anche perché tra lui e Fedez non scorre buon sangue…anzi. I due non si amano particolarmente e oggettivamente potrebbe anche essere un po’ una “ripetizione” di genere musicale inserire una figura come Sfera Ebbasta nella giuria laddove vi è già solida la presenza di Fedez. Eppure, non si sa mai visto che gli ultimi rumors vogliono che Sfera Ebbasta fosse uno dei nomi papabili addirittura prima che la scelta ricadesse su Asia Argento. Meglio quindi monitorare il profilo del trapper e controllare se si aggira nei dintorni di Milano a ridosso dei Live di X-Factor 2018. 

E se non fosse Sfera Ebbasta il sostituto di Asia Argento? Ecco gli altri nomi più quotati:

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica