Condividi
Home Visit X Factor 2019 diretta 17 ottobre: concorrenti ai Live
Condividi su

Home Visit X Factor 2019 diretta 17 ottobre: concorrenti ai Live

Di Selena
pubblicato il 17 ottobre

Ecco chi sono i concorrenti che accedono ai Live di XF13 per Malika, Mara, Sfera e Samuel.

Home Visit X Factor 2019 diretta 17 ottobre: concorrenti ai Live

Di cosa parliamo:

  • Nella scorsa puntata dei Bootcamp di X Factor abbiamo visto i concorrenti che sono arrivati all’ultima fase di selezione.
  • Il gioco delle sedie è stato duro e alcune scelte sono state molto criticate
  • Questa sera scopriamo i concorrenti che vanno ai Live.

X Factor 2019 Home Visit: la diretta della sesta puntata

Finalmente questa sera scopriremo chi sono i concorrenti che passano ai Live di XF13. Dopo una lunga serie di puntate di selezioni, audizioni, Bootcamp e ora gli Home Visit, i giudici sono pronti a scegliere con chi gareggiare in diretta durante i Live. La tensione è alle stelle e Malika, Mara, Sfera e Samuel saranno aiutati nelle scelte da Alessandro Cattelan. Noi di ScuolaZoo, come sempre, seguiremo con voi quello che succederà durante gli Home Visit e commenteremo insieme i momenti più belli della diretta di X Factor 2019 facendo ovviamente il tifo per i nostri preferiti, come il magico Nuela. Chi vorreste vedere in finale?

Scopri le novità della prima puntata dei Live:

Home Visit XF13 diretta

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 23:15. Inizia Mara che porta ai Live: Eugenio, Marco, Nicola. La sua squadra è fatto, ora tocca a Samuel: Booda, Sierra, Seawards! 

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 23:09. Ultimo gruppo per Samuel, ci sono i Booda che spettinano tutti con una canzone pazzesca. Ora è il momento dei verdetti!

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 22:55. Tocca ai gruppi di Samuel ora. Iniziano i Kyber con un pezzo degli Imagine Dragons e ora tocca ai Seawards. Arrivano i K-Mono e Samuel dichiara che da subito è stato rapito da loro e oggi cantano in italiano

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 22:48. È il turno di Eugenio che porta Futura e subito dopo arriva Marco con Soul Train di Alborosie e Mara si esalta!

home-visit-xfactor-2019

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 22:28. Arriva LP per fare una sorpresa a tutti i ragazzi! Ma ora è il turno di Mara con i suoi over e comincia subito Nicola che distrugge il ghiaccio! Tocca subito a Gabriele e lo segue Thomas Tai con Faith di George Michael.

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 22:20. Ora tocca a Sfera Ebbasta scegliere. Porta ai Live: Sofia, Giordana e Mariam.

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 22:12. Ora è tempo di scoprire chi passa ai Live per Malika e le sue scelte sono: Davide, Enrico e Lorenzo. Nuela purtroppo non è stato scelto.

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 22:00.  Tocca Daniel che cerca di stupire Malika e ora arriva Enrico con un brano di Adele. Finalmente arriva il più atteso di tutti, Nuela. Malika è perplessa mentre Ale dichiara di essere pazzo di lui. Arriva Davide con Jamiroquai. Chi sceglierà Malika?

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 21:50. Senza sapere chi passerà ai Live per ora vediamo gli under uomini di Malika al Delphi Theater. Il primo ad esibirsi è Lorenzo con un brano di Niall Horan.

home-visit-xfactor-2019

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 21:34. Si vola spediti ed è il turno di Mariam che porta un pezzo di Madame. Subito dopo arriva Giordana con la sua arpa e subito dopo è il turno di Sofia.

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 21:25. Iniziano le under donna di Sfera Ebbasta, chi passerà ai Live? La prima è Sissi con un pezzo di Lauryn Hill. Subito dopo arriva Beatrice con un brano dei Beatles.

Live X Factor 2019 Sesta Puntata Home Visit 17 ottobre– ore 21:15. Siete posizionati sul divano pronti per godervi lo spettacolo? Avete scelto i vostri cantanti preferiti per cui fare il tifo? Noi stiamo ripassando i testi di Nuela:

diretta-home-visit-xfactor-2019

Come vedere gli Home Visit in streaming o in replica?

Se volete seguire in diretta gli Home Visit di X Factor 2019 e conoscere i concorrenti che si aggiudicheranno un posto ai Live dovrete sintonizzarvi questa sera, 17 ottobre, su Sky Uno alle 21.15. Se purtroppo non avete un abbonamento Sky, potrete vedere lo stesso la puntata in streaming su Now Tv oppure in diretta sull’app di Sky, Sky Go. In alternativa, se avete pazienza, domani, venerdì 18 ottobre, su TV8 potrete seguire la replica degli Home Visit e quindi scoprire chi passerà il turno. La tensione è alle stelle anche perché dalla prossima puntata inizieranno i Live che, ve lo ricordiamo, saranno visibili solo su Sky, Sky Go e Now Tv. La replica purtroppo non sarà più trasmessa su TV8 il giorno dopo.

Leggi anche:

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica