Condividi
Audizioni X-Factor 2018: tutte le puntate e come rivedere esibizioni e concorrenti in tv e streaming
Condividi su

Audizioni X-Factor 2018: tutte le puntate e come rivedere esibizioni e concorrenti in tv e streaming

Di Selena
pubblicato il 01 ottobre

Le audizioni di X-Factor 2018 sono terminate: ecco cosa è successo durante i casting, come rivedere le puntate in tv e streaming e cosa sapere su concorrenti passati ai Bootcamp, giudici ed esibizioni migliori!

Audizioni X-Factor 2018: tutte le puntate e come rivedere esibizioni e concorrenti in tv e streaming

X-Factor 2018: tutto sulle audizioni, novità su concorrenti e giudici

Con la quarta puntata di Audizioni andata in onda il 27 settembre, la prima fase di casting di X Factor 2018 è terminata, e adesso ci attendono i Bootcamp, durante i quali, i cantanti ammessi con 3 o 4 sì dovranno affrontare la temuta sfida delle sedie: ognuno dei quattro giudici di X Factor 12 – Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento – scoprirà la categoria che gli/le è stata assegnata e poi dovrà decidere chi può passare agli Home Visit dando una sedia ai concorrenti più meritevoli (ma con la possibilità di fare switch…). Nell’attesa di vedere la prima puntata di Bootcamp, giovedì 4 ottobre, ecco cosa sapere su Asia Argento e la sua presenza eventuale ai Live:

Nell’attesa di conoscere una risposta da Sky, qua trovate tutte le esibizioni emozionanti e quelle divertenti delle Audizioni di X Factor 2018, con concorrenti dal dubbio talento che ci hanno regalato tante gioie in vista dello Strafactor. Vi siete persi le Audizioni di XF12? Ecco tutte le puntate, i momenti più bellicome rivederle in streaming!

Volete sapere quali sono state le esibizioni più belle dell’ultima puntata di audizioni di X-Factor 2018? Le trovi:

prima-puntata-xfactor-2018-audizioni-data-come-vedere-streaming

X-Factor 2018, audizioni: dete puntate casting

Il primo giorno utile per vedere X-Factor 2018 è il 6 settembre. In questo giorno infatti, su Sky Uno alle 21.15 ha preso il via la dodicesima edizione del talent. La prima fase è dedicata ai casting, in cui i giudici di X-Factor 2018, Manuel Agnelli, Asia Argento, Mara Maionchi e Fedez, fanno una prima cernita degli aspiranti cantanti che possono passare alla fase successiva del talent. Qua tutte le date delle audizioni di X-Factor 2018:

Qui trovate tutte le novità sull’edizione 12 di X-Factor 2018:

X-Factor 2018 Audizioni: come vederle in streaming

Le audizioni di X-Factor 2018 saranno visibili su Sky Uno e, i clienti che hanno un abbonamento con la pay tv, potranno seguire la puntata d’esordio e le successive dedicate ai Bootcamp e gli Home Visit in live streaming su Sky Go. Per chi non ha Sky le possibilità di vedere X-Factor 2018 comunque esiste. Il talent verrà trasmesso in chiaro su Tv8 in differita di un giorno. Quindi potrete vedere la seconda puntata di XF12 il giorno dopo la messa in onda ufficiale, il 14 settembre 2018. Durante la settimana poi, come sempre, ci saranno altre repliche sempre su Tv8. Ovviamente, se volete vedere X-Factor 2018 ci sono anche dei siti streaming dove poter godervi le puntate del talent, basta fare una ricerca su Google e troverete diversi portali a vostra disposizioni con i link per lo streaming di X-Factor 2018.

(Foto Credits: Pagina Ufficiale Facebook X Factor Italia)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica