Condividi
Vasco Rossi farà un concerto al Circo Massimo a Roma?
Condividi su

Vasco Rossi farà un concerto al Circo Massimo a Roma?

Di Selena
pubblicato il 22 ottobre

Il rocker di Zocca ha deciso di fare un live in una location pazzesca nel cuore della Capitale.

Vasco Rossi farà un concerto al Circo Massimo a Roma?

Di cosa parliamo:

  • Vasco Rossi ha annunciato che questa estate si dedicherà ai festival musicali.
  • Il cantante farà un live a Imola e uno a Firenze Rocks.
  • Il 25 ottobre esce il suo nuovo singolo.

In arrivo un live del Blasco nell’estate 2020?

Poche ore fa Vasco Rossi ha annunciato l’uscita per venerdì del suo nuovo singolo, Se Ti Potessi Dire. Una notizia che ha lasciato tutti estremamente felici e che si aggiunge ad un’altra grande novità, ossia la partecipazione del rocker di Zocca ad un festival da Imola nell’estate 2020. Ora arriva un’ultima sorpresa, sempre inerente i concerti in programma per i mesi estivi. Secondo quanto riporta infatti il quotidiano romano Il Messaggero, Vasco Rossi farà un concerto nella Capitale, precisamente al Circo Massimo.

È uscito il nuovo singolo di Vasco:

vasco-rossi-live-circo-massimo-roma-2020

Quando sarà il concerto

Un’estate all’insegna dei Festival quella di Vasco Rossi: il rocker sta già lavorando alla scaletta del Vasco Non Stop Festival e ha già in programma alcune importanti date, a cui sembra aggiungersi anche un live al Circo Massimo di Roma. Si tratta di una location molto importante che, negli anni, ha sempre ospitato grandi artisti della musica mondiale come Bruce Springsteen, Roger Waters, David Gilmour…
Al momento non ci sono ufficialità, ma, sempre secondo quanto riporta Il Messaggero, la data del live dovrebbe essere intorno alla metà di giugno.

Quando escono i biglietti?

Non ci sono ancora informazioni sui biglietti e sulle prevendite. Quando cominceranno? Dove si potranno acquistare? Non appena ci saranno notizie chiaramente vi terremo informati.

Leggi anche:

(Foto: Instagram Vasco Rossi)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica