Condividi
Mika e Coez sono gli ospiti della prima puntata dei Live di X Factor 2019
Condividi su

Mika e Coez sono gli ospiti della prima puntata dei Live di X Factor 2019

Di Selena
pubblicato il 18 ottobre

L’ex giudice del talent e il rapper sono gli invitati d’eccezione della prima diretta e cercheranno di supportare i nuovi concorrenti, oltre a cantare i loro nuovi singoli o hit più famose.

Mika e Coez sono gli ospiti della prima puntata dei Live di X Factor 2019

Di cosa parliamo:

  • I giudici di XF13 hanno scelto i concorrenti per i Live durante gli Home Visit a Berlino.
  • Il pubblico a casa ha criticato alcune scelte di Sfera Ebbasta.
  • I Live di X Factor inizieranno giovedì 24 ottobre.

Le prime anticipazioni sui Live di XF13

Finalmente abbiamo scoperto chi sono i 12 finalisti di X Factor 2019 che si sono aggiudicati un posto ai Live di XF13. Nella puntata di giovedì 18 ottobre i giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta sono andati a Berlino per gli Home Visit e hanno formato le loro squadre. Alcune scelte sono state particolarmente criticate, come quelle di Sfera che ha preso Giordana al posto di Sissi, ma ormai quel che è fatto è fatto. Ora bisogna prepararsi ai Live di X Factor e quindi facciamo insieme un ripasso sui membri delle squadre e soprattutto andiamo a scoprire cosa faranno gli ospiti d’eccezione di questa puntata, Mika e Coez.

Per approfondire:

Gli ospiti della prima puntata dei Live sono Mika e Coez

Sappiamo già qualcosa di interessante sulla prima puntata dei Live di X Factor 2019 che andrà in onda giovedì 24 ottobre. Abbiamo infatti scoperto chi sono i primi ospiti che saliranno sul palco della X Factor Arena. Torna infatti Mika, ex giudice del programma che per tre edizioni è stato un protagonista indiscusso del programma, e ora calca nuovamente il palcoscenico per dare forza ai ragazzi, per salutare i giudici e ovviamente anche per presentare il suo nuovo lavoro discografico intitolato My Name Is Michael Holbrook.

Inoltre, sarà presente anche Coez, per la prima volta ospite del talent Sky. Il rapper si esibirà sul palco di X Factor e, anche se non sappiamo ancora con quali canzoni si esibirà, possiamo ipotizzare che farà cantare il pubblico da casa e in studio con le sue hit più celebri, da È sempre bello a Domenica, fino alla famosissima La musica non c’è. Non sappiamo se canterà anche insieme ai concorrenti, ma vi aggiorneremo non appena avremo più notizie.

Chi sono i concorrenti di X Factor che vanno ai Live

Come vi abbiamo anticipato i giudici di X Factor hanno fatto le loro scelte e hanno selezionato tre talenti che andranno con loro ai Live. Ecco allora le squadre:

  • Samuel – Gruppi: Booda, Seawards, Sierra
  • Mara Maionchi – Over: Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro
  • Malika Ayane – Under Uomini: Davide rossi, Enrico Di Lauro, Lorenzo Rinaldi
  • Sfera Ebbasta – Under Donna: Giordana Petralia, Mariam Rouass, Sofia Tornambene

Leggi anche:

(Foto Credits: Coez Instagram e X Factor Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica