Condividi
Asia Argento ai Live di X-Factor 2018 come giudice, Fedez: “Deve rimanere”
Condividi su

Asia Argento ai Live di X-Factor 2018 come giudice, Fedez: “Deve rimanere”

Di Selena
pubblicato il 28 settembre

Fedez si schiera dalla parte di Asia Argento e dichiara che dovrebbe rimanere come giudice a X-Factor 2018 anche nella fase dei Live: ecco cosa ha detto.

Asia Argento ai Live di X-Factor 2018 come giudice, Fedez: “Deve rimanere”

X-Factor 2018 Asia Argento ai Live: le dichiarazioni di Fedez

Dopo la quarta puntata delle Audizioni di X-Factor 2018, è arrivato il primo appuntamento con i Bootcamp e si fa più pressante la decisione sul destino della Argento dai Live di XF12. Ecco qui la diretta di giovedì 4 ottobre da non perdere:

Una situazione così gravosa che persino Fedez rompe il silenzio e dice la sua sul caso  Asia Argento . L’attrice era stato coinvolta in un caso di presunti abusi sessuali. Jimmy Bennett, un giovane attore, aveva accusato proprio Asia Argento di molestie. Non appena la notizia era saltata fuori la produzione Sky di X-Factor 2018 aveva dichiarato che il rapporto lavorativo con la donna sarebbe terminato alla fase dei Live. Asia Argento doveva essere sostituita quindi, ma il pubblico vedendola alle audizioni si è ribellato. Ma non solo. Anche Fedez, uno dei giudici di X-Factor 2018, ha infatti parlato in un’intervista a RTL 102.5 e ha dichiarato che, secondo lui, Asia Argento dovrebbe rimanere anche dopo le audizioni.

Dopo Fedez, anche Mara Maionchi appoggia Asia Argento! Ecco cosa ha detto:

asia-argento-giudice-xfactor-live-dichiarazioni-fedez2

Fedez parla di Asia Argento ai Live di X-Factor 2018: “Io la terrei”

Il pubblico vuole che Asia Argento rimanga giudice della categoria gruppi di X-Factor 2018. Lo esigono visto che l’attrice si è dimostrata molto brava nel suo ruolo. A difendere Asia Argento si era aggiunto Manuel Agnelli e ora ha deciso di dire la sua anche Fedez. Ospite a RTL 102.5, il giudice di X-Factor 2018 ha dichiarato di trovarsi molto bene con Asia, cosa che in precedenza non era mai successa (eccezion fatta per Mara Maionchi). “Asia è una scelta veramente azzeccata – ha dichiarato Fedez – Peccato per la situazione e poi entrano in gioco dinamiche aziendali. Ti dico cosa farei io”. Il giudice veterano di X-Factor 2018 ha spiegato che la situazione riguardanti le accuse di molestie, è cambiata letteralmente. Secondo Fedez le persone guardano a Asia Argento solo per le sue capacità da giudice. “Asia in questo momento incarna perfettamente la figura e quindi non vedo il perché non tenerla”. Lo ascolteranno?

Fonte Immagini Facebook X-Factor 2018

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica