Condividi
Nicolai Gorodiskii Amici 2020: chi è il ballerino al serale, carriera e come seguirlo sui social
Condividi su

Nicolai Gorodiskii Amici 2020: chi è il ballerino al serale, carriera e come seguirlo sui social

Di Francesca Garau
pubblicato il 28 febbraio

Amici 19: tutto quello che c’è da sapere su Nicolai, il ballerino del talent di Maria De Filippi ammesso al serale.

Nicolai Gorodiskii Amici 2020: chi è il ballerino al serale, carriera e come seguirlo sui social

Amici 2020, chi è Nicolai: tutto sul nuovo allievo di ballo 

Nicolai Gorodiskii è uno dei ballerini ammesso al Serale di Amici 19. Entrato a far parte della scuola di Maria De Filippi solo da poche settimane, il giovane ballerino è riuscito subito a ottenere la maglia verde, scatenando l’ira degli altri allievi che da più tempo si esercitavano e si sfidavano per raggiungere lo stesso traguardo. Il ballerino, inoltre, non brilla per simpatia, in quanto anche in casetta ha deciso di isolarsi completamente dal resto dei compagni. Con l’andare dei giorni, però, Nicolai si è fatto apprezzare sempre di più sia dai professori che dai compagni, e in particolar modo è nata una bella amicizia fra lui e Javier. Mentre aspettiamo di vederlo esibirsi al Serale, andiamo a leggere qualcosa in più su di lui.

Nicolai è in finale! Seguite la diretta qui:

nicolai-amici19-ballerino

Chi è Nicolai Gorodiskii di Amici 19: biografia e carriera

Nicolai ha 24 anni, è nato in Ucraina ed è cresciuto in Argentina. Inizia a ballare a 11 anni quando la madre, aspirante ballerina, lo avvicina alla danza. All’inizio non gli piace ma dopo poco se ne innamora e non la lascia più. A 15 anni completa gli studi di danza a Vienna, dove è rimasto per 3 anni. Ha proseguito in Croazia, al Croatian National Theater in Zagrebda, poi al San Francisco Ballet e al Royal New Zeland Ballet. Infine, lo scorso anno è stato il ballerino di punta del National Ballet of Ukraine: insomma, si può dire che Nicolai sia un ballerino professionista a tutti gli effetti. Noi siamo curiosi di vedere quale sarà il suo percorso nel talent di Maria De Filippi, e voi?

Curiosità su Nicolai di Amici 19: vita privata e profilo Instagram

Nicolai si definisce una persona passionale, che fa tutto sempre con il cuore. Ama molto viaggiare e non sta mai fermo per troppo tempo in un solo posto. Predilige trascorrere le vacanze al mare, ma la sua passione principale resta la danza. Sul suo profilo Instagram (@nicolaiufficiale95), dove ha circa 11mila follower, il ballerino condivide soprattutto foto e video sulla sua carriera e sulle sue partner di ballo, oltre a tutto ciò che riguarda la sua storia all’interno di Amici 19. Non sappiamo se Nicolai sia fidanzato o meno, ma tutto fa pensare che non abbia una compagna: anche sulla sua pagina Facebook @nicolai.gorodiskii ha segnato di essere single.

(Credits Immagini: @amiciufficiale)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica