Condividi
Amici 2019: Tish e Alberto sono una coppia? Cosa sapere
Condividi su

Amici 2019: Tish e Alberto sono una coppia? Cosa sapere

Di Chiara Greco
pubblicato il 09 gennaio

Ultime novità su Amici 18: Tish e Alberto sono ufficialmente una coppia o il flirt tra i due cantanti della squadra Atene è ormai svanito? Scopri cosa è successo e com’è iniziato tutto!

Amici 2019: Tish e Alberto sono una coppia? Cosa sapere

Amici 18: cosa succede tra Tish e Alberto?

Tra i banchi della scuola di Amici 2019 e una lezione di canto e di ballo, è possibile che nascano delle simpatie particolari tra alcuni allievi. La ship di quest’anno è legata ad Alberto e Tish, entrambi cantanti della squadra Atene, finora vincitrice di tutte le sfide delle puntate del sabato pomeriggio. Gira voce che tra i due allievi di canto ci sia un flirt nato da quando i due hanno dovuto preparare il primo duetto per la sfida a squadre ma, in realtà, cosa succede tra Tish e Alberto? Sono veramente una coppia? Noi di ScuolaZoo vi racconteremo tutti i dettagli della loro presunta storia d’amore e faremo un punto della situazione fino ad oggi!

Nella puntata di sabato 12 gennaio si parlerà ancora della storia tra Tish e Alberto? Scopri qui tutte le anticipazioni:

Il pomeridiano di Amici è ricominciato! Scopri cosa sta succedendo nella scuola:

Novità Amici 2019: com’è nata la storia tra Tish e Alberto

Galeotto è stato il primo duetto tra il tenore e la cantante della squadra Atene di Amici 18: è da questo momento che Tish e Alberto sono finiti sotto la lente d’ingrandimento dei fan del talent di Canale 5. Già durante le prime lezioni per la preparazione della prima sfida a squadre i due cantanti sono sembrati subito in sintonia. Tish inizialmente si è rivelata molto timida e imbarazzata dal comportamento sicuro del ragazzo ma, grazie anche all’intromissione di Maria De Filippi che ha subito notato il feeling tra i due, dalla settimana successiva le cose sono sembrate andare meglio, anzi la loro amicizia iniziava a sembrare qualcosa di più: abbracci e baci in sala relax, sguardi complici durante le lezioni di canto, duetto da sogno sulle note dell’Ave Maria di Schubert. Non sono mancati anche i primi battibecchi, dati soprattutto dalla gelosia di Tish nei confronti di Alberto, molto espansivo verso tutte le ragazze della scuola. Tuttavia, fino alle vacanze di Natale, tutto sembrava andare per il verso giusto.

Tish e Alberto di Amici 18: la storia d’amore è finita?

Tutti i fan della coppia di cantanti, al ritorno dalle vacanze di Natale, non aspettavano altro che vedere immagini piene d’amore e intesa. Purtroppo invece si sono trovati di fronte ad uno scenario completamente diverso: Tish e Alberto sembrano non andare più d’accordo come prima. Tish ha detto che i due ormai non si sopportano più e i problemi dei loro malintesi sembrano andare oltre la gelosia di lei. Secondo la cantante, Alberto sarebbe soggetto a sbalzi d’umore che non rendono facile la comunicazione tra i due. Alberto, dal suo canto, ha preferito non entrare nella discussione. Questo gelo è stato notato dai compagni di scuola dei due allievi: Mameli ha cercato di spiegare a Tish che è palese l’interesse di Alberto per lei. Cosa succederà nei prossimi giorni? Si riaccenderà la fiamma tra i due cantanti o sarà stato solo un ricordo?

(Credits Copertina: @amiciofficial; credits foto: @tishdots)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica