Condividi
Paranoia Airlines di Fedez: tracklist, titoli delle canzoni e duetti
Condividi su

Paranoia Airlines di Fedez: tracklist, titoli delle canzoni e duetti

Di Selena
pubblicato il 24 gennaio

Manca poco alla pubblicazione di Paranoia Airlines il nuovo disco di Fedez: il rapper ha così pubblicato la tracklist e tutti i titoli delle canzoni e dei duetti che troveremo nel disco!

Paranoia Airlines di Fedez: tracklist, titoli delle canzoni e duetti

Fedez, Paranoia Airlines: tracklist, duetti e canzoni

La data di uscita di Paranoia Airlines, il nuovo disco di inediti di Fedez, è arrivata: dalla mezzanotte di venerdì 25 gennaio, possiamo ascoltare tutte le canzoni dell’album, anche se già da tempo conoscevamo i dettagli sulla tracklist (e già i primi singoli estratti). Scopriamo allora insieme tutti i titoli delle canzoni del nuovo disco di Fedez, Paranoia Airlines, e soprattutto i duetti e i featuring che caratterizzano i nuovi brani del rapper milanese.

Di seguito trovate tutti i testi delle canzoni di Paranoia Airlines di Fedez:

Fedez ha annunciato anche le date del tour 2019 di Paranoia Airlines:

paranoia-airlines-fedez-tracklist2

Tracklist Paranoia Airlines: i duetti di Fedez nel nuovo album

Venerdì 25 gennaio 2019 uscirà Paranoia Airlines il nuovo album di Fedez. Il disco è ovviamente già disponibile in presave e in pre-order. Dopo l’annuncio dei singoli Prima di Ogni Cosa e Holding out for you, con Zara Larsson, Fedez ha pubblicato e l’intera tracklist con tutti i titoli delle canzoni e le collaborazioni che caratterizzeranno il suo nuovo disco. Tra i nomi, oltre a quello di Zara Larsson, spuntano anche quelli di Annalisa, Emis Killa e ovviamente la Dark Polo Gang, band trap legata ormai da diversi anni al rapper Fedez e alla sua etichetta discografica. Ecco tutti i titoli delle canzoni del nuovo disco di Fedez, Paranoia Airlines.

  1. Prima di ogni cosa
  2. Holding out for you feat Zara Larsson
  3. Amnesia
  4. Che cazzo ridi Feat Tedua & Trippie Redd
  5. Paranoia Airlines
  6. FuckTheNoia Feat Annalisa
  7. Record
  8. Kim & Kanye Feat Emis Killa
  9. Sfregi e difetti
  10. L’una per l’alcol
  11.  Così
  12. Un posto bellissimo
  13. Cosa senza spine Feat LP
  14. Segni
  15. Buongiornissimo
  16. TVTB Feat Dark Polo Gang

Dando quindi una prima occhiata alla tracklist e ai numerosi duetti vediamo confermata la tendenza di Fedez di farsi accompagnare, magari nella parte melodica o nel rappato da altri artisti famosi. Mood che avevamo già ritrovato in Comunisti col Rolex, il disco di Fedez realizzato insieme a J-Ax con cui aveano ottenuto un successo gigantesco.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica