Condividi
Amici 2019 professori: chi sono i nuovi insegnanti di canto e di ballo
Condividi su

Amici 2019 professori: chi sono i nuovi insegnanti di canto e di ballo

Di Chiara Greco
pubblicato il 06 novembre

Amici 2019: finalmente le commissioni di canto e di ballo sono confermate! Scoprite chi sono i nuovi insegnanti e chi hanno sostituito in questa nuova edizione!

Amici 2019 professori: chi sono i nuovi insegnanti di canto e di ballo

Amici 2019: i nuovi professori, chi è andato via e le commissioni di canto e di ballo

Amici 2019 è finalmente iniziato con la prima fase del programma di Maria De Filippi: i casting, in onda su Real Time tutti i giorni. Alcuni di voi hanno iniziato a conoscere i professori di canto e di ballo che aiuteranno i futuri concorrenti a superare tutte le fasi di questa nuova edizione del talent. La data ufficiale di inizio del programma è stata decisa: il 17 Novembre 2018, infatti, cominceranno anche il pomeridiano e le dirette del sabato, quindi iniziamo a prepararci conoscendo i nuovi prof di canto e di ballo, quali professori sono andati via e non vedremo più dietro la cattedra di Amici 18 e come saranno formate le commissioni di danza e di canto.

Oggi verranno assegati tutti i banchi di Amici 18! Seguite il live del pomeridiano:

Amici 2019, nuovi professori: chi sono?

Incominciamo a parlare delle novità di Amici 2019: i nuovi professori di canto e di ballo. Chi di voi ha iniziato a vedere i casting li avrà individuati e avrà già cercato qualche informazione in più su di loro ma per chi non si fosse ancora messo al passo con le puntate, ecco a voi chi sono i nuovi professori di Amici 18:

  • Timor Steffens, ballerino e coreografo, già giudice a Dance Dance Dance;
  • Alex Britti, amatissimo cantautore italiano, per la prima volta alle armi con un talent;
  • Stash dei The Kolors, giovanissimo ma consapevole del suo ruolo, è stato anche lui un concorrente del programma e conosce Amici come le sue tasche.

Amici 18: i professori che hanno lasciato il programma

Ora parliamo degli addii o (si spera) arrivederci. Quest’edizione di Amici 2019 ha lasciato alle spalle tanti professori, che da tanti anni o meno erano nel programma. Alcuni di loro ci mancheranno tantissimo e speriamo nel loro ritorno in una delle edizioni future:

  • Garrison, prof di ballo dall’inizio del programma, paladino dei ballerini ritenuti spacciati da Alessandra Celentano;
  • Billy Goodson, entrato ad Amici da poco ma è entrato subito nel cuore di tutti per la sua simpatia;
  • Giusy Ferreri, per alcuni anni la coach di tantissimi ragazzi;
  • Paola Turci, la prof più temuta da alcuni ragazzi per la sua rigidità e professionalità.

Professori Amici 2019: le commissioni di danza e di canto

Ora che abbiamo fatto un resoconto di chi saranno i nuovi volti del programma e chi invece non vedremo più tra i corridoi della scuola di Amici 18, vi presenteremo le commissioni ufficiali di danza e di canto.
Partendo dal canto, nella commissione abbiamo solo un veterano del programma e due new entry che già fanno scintille tra di loro:

  • Rudy Zerbi
  • Stash dei The Kolors
  • Alex Britti

Per quanto riguarda il ballo, la commissione di quest’anno è veramente eterogenea, mirata a coprire tutti gli stili che ormai spopolano tra i giovani. I prof di danza di Amici 18 sono:

  • Alessandra Celentano
  • Timor Steffens
  • Veronica Paperini

(Credits Immagini: Amici Ufficiale Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica