Condividi
X Factor 2019: come seguire tutte le puntate in TV e streaming
Condividi su

X Factor 2019: come seguire tutte le puntate in TV e streaming

Di Selena
pubblicato il 21 agosto

Siete pronti ad una nuova stagione di X Factor 2019? Ecco come vedere le puntate in diretta, in streaming sia in tv che dal computer.

X Factor 2019: come seguire tutte le puntate in TV e streaming

Puntate X Factor 2019: come seguirle in tv e in streaming

L’inizio di X Factor 2019 è finalmente giunto: dal 12 settembre si è dato il via alla nuova edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan. I giudici di XF13 sono tutti nuovi: Sfera Ebbasta, Sameul Romano, Malika Ayane e la straordinaria Mara Maionchi, ultimo pilastro di una vecchia generazione di giudici che ha fatto sognare e che soprattutto è riuscita a trovare talenti stupefacenti. Se siete fan del programma probabilmente vi starete chiedendo come fare a vedere X Factor 2019 in diretta in tv o in streaming. Noi di ScuolaZoo ovviamente siamo qui a rispondere ad ogni vostra domanda!

X Factor è iniziato! Qui il live della prima puntata di audizioni:

Volete sapere quando vedremo in azione i nuovi 4 giudici di X Factor 2019? Ecco la data di inizio del talent:

come-vedere-xfactor-2019-diretta-tv-streaming

Come vedere X Factor 2019 in streaming o in tv

Ormai tutti sapranno che X Factor è un prodotto Sky. Dopo anni passati in casa Rai, precisamente su Rai 2, il boom del programma è arrivato quando è sbarcato sulla piattaforma privata di Sky e da allora il successo è inarrestabile. Così, tutti i possessori di un abbonamento Sky potranno vedere in diretta su Sky 1 ogni giovedì a partire dal 12 settembre le straordinarie puntate delle audizioni, bootcamp, home visit e poi i Live. Stesso discorso per coloro che posseggono un abbonamento a Now Tv. Anche in questo caso le puntate di X Factor si potranno vedere in diretta. Se invece non possedete queste piattaforme, le prime parti del programma, quindi casting, home visit e bootcamp si potranno vedere in replica il giorno dopo, quindi il venerdì, su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Per quanto riguarda invece i Live di XF13 purtroppo non potrete vederli se non tramite le piattaforme abilitate.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica