Condividi
Checco Zalone a Sanremo 2019? Le anticipazioni e la risposta del comico
Condividi su

Checco Zalone a Sanremo 2019? Le anticipazioni e la risposta del comico

Di Selena
pubblicato il 10 gennaio

Checco Zalone sarà a Sanremo 2019? I rumors lo volevano come ospite o come co-conduttore con Bisio, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni: ecco cosa ha risposto il comico.

Checco Zalone a Sanremo 2019? Le anticipazioni e la risposta del comico

Sanremo 2019: Checco Zalone insieme a Baglioni? La risposta del comico

Il Festival di Sanremo 2019 sta per cominciare e Checco Zalone sarà uno dei protagonisti? Manca meno di un mese all’inizio della kermesse che anima la città di Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019 e, durante la conferenza stampa di presentazione, sono stati annunciati ufficialmente i nomi dei conduttori. Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio piloteranno la kermesse e, accanto a loro sono stati annunciati anche alcuni ospiti che prenderanno parte al Festival della canzone italiana. Da qualche tempo girava su i social alla voce che Checco Zalone avrebbe partecipato in qualche modo a Sanremo 2019 come super ospite, oppure come presenza costante all’interno della kermesse, ma il comico ha smentito.

Non perdere anche:

Sanremo 2019, Checco Zalone non sarà al Festival: i motivi

Intervistato a “I lunatici”, la trasmissione di Radio2, Checco Zalone ha messo fine a tutti i rumors riguardanti suo la sua partecipazione a Sanremo 2019: “Non sarò al Festival di Sanremo. Io super ospite? Sono bugie, non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”. I rumors sulla presenza di Checco Zalone al Festival di Claudio Baglioni si erano acuiti soprattutto durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse. Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio avevano infatti lasciato intendere che ci sarebbe potuto essere un quarto personaggio sul palco insieme a loro e sembrava proprio che potesse essere Checco Zalone. Pare però che il comico non avrà alcun ruolo a Sanremo 2019. Zalone ha infatti precisato che sta per partire per il Kenya dove girerà il suo prossimo film. Una pellicola molto impegnativa che gli sta rubando il sonno. Come se non bastasse, a smentire ulteriormente tutti i rumors, Zalone ha ribadito di essere molto timido e non avere l’attitudine giusta per poter affrontare un palco come quello del teatro Ariston durante Sanremo 2019 che è, da sempre, molto temuto da tutti i presentatori, comici e ovviamente anche dai cantanti.

Baglioni, Raffaele e Bisio: chi sarà il quarto conduttore di Sanremo 2019?

Durante la conferenza infatti si è parlato del “Quartetto Cetra”, riferendosi proprio ai conduttori del festival e lasciando quindi spazio all’immaginazione per il nome inerente il quarto personaggio sul palco dell’Ariston. Resta quindi il dubbio sul componente di questo famigerato “Quartetto Cetra”, come lo hanno chiamato i conduttori di Sanremo 2019. Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni e noi di ScuolaZoo vi terremo aggiornati!

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica