Condividi
Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti più attesi in scaletta
Condividi su

Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti più attesi in scaletta

Di Selena
pubblicato il 01 maggio

Il Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma è arrivato: ecco quali sono gli artisti più attesi in scaletta tra tutti i cantanti che si esibiranno oggi.

Concerto Primo Maggio 2019 Roma: i cantanti più attesi in scaletta

Concerto Primo Maggio 2019 a Roma: tutti i cantanti più attesi del 2019

Siete pronti? Il concerto del Primo Maggio 2019 a Roma sta per iniziare e i cantanti attesi in piazza San Giovanni sono tantissimi. Alcuni di loro però, più di altri, sono super interessanti e “bramati” da parte di tutto il pubblico che arriverà nella Capitale proprio per questa importante occasione. Da sempre il Concertone di Piazza San Giovanni ospita infatti artisti italiani, emergenti, ma anche di fama internazionale e quindi, i ragazzi che affolleranno Roma in occasione del Primo Maggio 2019 sono in dolce fibrillazione per ascoltare dal vivo alcuni dei loro artisti preferiti! Vediamo allora quali sono i cantanti più attesi in scaletta per il Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma!

Se vuoi conoscere tutti gli artisti del Primo Maggio 2019 a Roma li trovi qui:

cantanti-concerto-primo-maggio-2019-2

Cantanti Concerto Primo Maggio 2019 a Roma: i più attesi dal pubblico

Anche quest’anno l’elenco di cantanti che si esibiranno sul palco del Primo Maggio 2019 è lunghissimo e bello intenso. Quest’anno c’è ampio spazio al mondo del rap e della trap, ma non mancano anche nomi internazionali veramente di spicco. Ecco allora quali sono i cantanti più attesi al Concertone di Piazza San Giovanni.

  • Achille Lauro: rivelazione trap, dopo il Festival di Sanremo 2019 Achille Lauro ha incantato una platea ampia di persone. C’è chi lo ama e chi lo odia, ma come diceva Oscar Wilde, alla fine l’importante è che se ne parli. Ecco allora che questo cantante è senza dubbio uno dei più attesi del Primo Maggio 2019 di Roma con canzoni come Rolls Royce o C’Est La Vie.
  • Anastasio: il rapper fenomeno nato da X Factor 2018 approda sul suo primo palco importante, quello di Piazza San Giovanni per il concertone. Dopo una serie di concerti sold out è il momento di cantare La Fine del Mondo a squarciagola con lui in questa giornata così speciale come quella della Festa dei Lavoratori.
  • Ghali: amato da grandi e piccini il trapper Ghali ha pubblicato da poco il suo nuovo album con il singolo I Love You che ha conquistato tutti i fan. Sul palco del Primo MAggio 2019 a Roma probabilmente si esibirà con alcuni brani tratti dall’ultimo disco, ma non mancheranno hit più “storiche” come Happy Days o Habibi.
  • Noel Gallagher’s High Flying Birds: un piccolo pezzo degli Oasis sul palco di Piazza San Giovanni. Noel Gallagher è pronto ad animare la folla di Roma durante il Concerto del Primo Maggio con tantissime canzoni straordinarie dal sound così british da farsi sentire direttamente a Londra!

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica