Condividi
Sanremo Giovani 2018, anticipazioni 21 dicembre: scaletta, canzoni e ospiti della seconda puntata
Condividi su

Sanremo Giovani 2018, anticipazioni 21 dicembre: scaletta, canzoni e ospiti della seconda puntata

Di Selena
pubblicato il 21 dicembre

Tutto pronto per la seconda ed ultima puntata di Sanremo Giovani 2018: ecco le anticipazioni, la scaletta, le canzoni in gara, gli ospiti e tutto quello che c’è da sapere.

Sanremo Giovani 2018, anticipazioni 21 dicembre: scaletta, canzoni e ospiti della seconda puntata

Anticipazioni Sanremo Giovani 2018, seconda serata: ospiti, canzoni e ipotesi sul vincitore

La prima serata di Sanremo Giovani 2018 è andata in onda giovedì 20 dicembre e questa sera, venerdì 21, assisteremo alla seconda parte della gara, con i 12 ragazzi rimasti in gara a contendersi l’ultimo posto rimanente per Sanremo 2019. Sempre a proposito della kermesse di febbraio, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi hanno estratto i primi 11 nomi dei big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019. Questa sera, 21 dicembre 2018, la gara proseguirà con i restanti 12 giovani e l’annuncio degli altri undici cantanti che andranno a Sanremo 2019. Alla conduzione ancora una volta la coppia ben assortita di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, ma nel corso della serata non mancheranno ospiti e momenti di scambio culturale interessante con la giuria. Vediamo allora la scaletta della Seconda Serata di Sanremo Giovani 2018, le canzoni in gara e gli ospiti.

Non perdete la diretta della seconda puntata di Sanremo Giovani 2018:

Scaletta seconda serata Sanremo Giovani 2018: le canzoni in gara

Dopo la vittoria di Einar nella prima puntata di Sanremo Giovani 2018, questa sera vedremo la competizione farsi ancora più ardua con i restanti 12 ragazzi delle nuove proposte in gara. A ora l’ordine di uscita e la scaletta definitiva della seconda puntata ancora non è stato reso noto, ma sappiamo, ovviamente i nomi dei ragazzi che si esibiranno nella serata di venerdì 21 dicembre 2018.

  • Federico Angelucci – L’uomo che verrà
  • Cannella – Nei miei ricordi
  • Cordio – La nostra vita
  • La Rua – Alla mia età si vola
  • La Zero  – Nina è brava
  • Le ore – La mia felpa è come me
  • Mahmood – Gioventù bruciata
  • Mescalina – Chiamami amore adesso
  • Francesca Miola – Amarsi non serve
  • Nyvinne – Io ti penso
  • Saita – Niwrad
  • Sisma – Slow motion

Se vuoi sapere invece come si è svolta la prima serata di Sanremo Giovani 2018 in diretta, i primi 11 big di Sanremo 2019 e il vincitore non perderti:

Anticipazioni Sanremo Giovani 2018: ospiti e ipotesi sul vincitore della seconda serata

Questa sera, ormai lo sapete, va in onda la seconda puntata di Sanremo Giovani 2018 condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Vi abbiamo già detto gli 11 concorrenti in gara, ma dalle anticipazioni sappiamo che gli ospiti di venerdì 21 dicembre 2018 sono molto divertenti. Dopo la presenza di Rocco Papaleo ieri, oggi saliranno sul palco del Teatro Del Casinò Edoardo Leo e Marco Giallini. Una coppia spumeggiante, tutta romana che porterà un po’ di allegria, si spera, sul palco e durante la gara di Sanremo Giovani 2018. Per quanto riguarda il possibile vincitore della seconda serata di Sanremo Giovani 2018, guardando i nomi le quotazioni sono alte per Federico Angelucci, Cordio (che porta un brano prodotto da Ermal Meta) e La Zero, molto forte sui social.

(Fonte Immagini Rai Tv)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica