Condividi
Amici 2020, anticipazioni 8 febbraio: Devil Angelo a rischio, altri due allievi al Serale
Condividi su

Amici 2020, anticipazioni 8 febbraio: Devil Angelo a rischio, altri due allievi al Serale

Di Francesca Garau
pubblicato il 08 febbraio

Anticipazioni Amici 2020: cosa succede nella puntata di sabato 8 febbraio, con Mahmood ospite speciale, fra esami di sbarramento e nuove maglie verdi.

Amici 2020, anticipazioni 8 febbraio: Devil Angelo a rischio, altri due allievi al Serale

Amici 2020: le anticipazioni del pomeridiano di sabato 8 febbraio

Amici di Maria De Filippi torna, come di consueto, sabato pomeriggio con una nuova puntata piena di emozioni. Ospite in studio Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, che presenterà al pubblico il suo nuovo singolo dal titolo Rapide. Fra esami di sbarramento, eliminazioni a sorpresa e nuove sfide, la lotta per conquistare la maglia verde per il Serale si è fatta ancora più dura. Questa settimana vincerà ancora la squadra di Giulia o ci sarà un riscatto della squadra di Gaia? Quali saranno gli allievi con i voti più alti che potranno tentare l’accesso al Serale? Chi sarà il prossimo allievo a lasciare la scuola più famosa d’Italia? Noi di ScuolaZoo abbiamo raccolto alcune anticipazioni in merito a ciò che è successo in studio durante le registrazioni. Continuate a leggere se volete scoprire qualcosa di più sulla nuova puntata del pomeridiano di Amici 19.

Chi saranno gli ultimi allievi ammessi al serale? Scopri:

amici-anticipazioni-sabato

Pomeridiano Amici 2020 dell’8 febbraio: continua la sfida a squadre

Prosegue la sfida a squadre fra il team di Giulia e quello di Gaia. In base alle anticipazioni che nelle ultime ore corrono sul web, le due talentuose caposquadra si batteranno per l’ennesima volta l’una contro l’altra. La sfida continuerà con due duelli di danza: quello fra Javier e Federico e quello fra Matteo e Karina. Infine, a decidere le sorti della sfida a squadre, saranno Martina e Francesco: stando ai pettegolezzi del web, a trionfare sarà proprio Martina, regalando quindi la vittoria alla squadra di Gaia. L’allievo che dovrà affrontare l’esame di sbarramento davanti ai professori sarà Devil Angelo, in quanto appartenente alla squadra di Giulia.

Amici 2020, anticipazioni: Devil Angelo affronta l’esame di sbarramento

Durante la puntata del pomeridiano di sabato 8 febbraio, Devil Angelo sarà al centro delle polemiche. Ansioso di portare davanti ai giudici un suo nuovo brano inedito, il cantante lamenterà il fatto di non essere stato schierato dalla sua caposquadra. Rudy Zerbi, di fronte alla convinzione di Devil Angelo, lo sfiderà ad affrontare l’esame per guadagnarsi l’accesso diretto al Serale, ma il cantante rifiuterà dicendo di non sentirsi ancora pronto. Nonostante ciò, alla fine della sfida a squadre, Devil Angelo si ritroverà a dover affrontare un esame di sbarramento davanti ai giudici. Si vocifera che l’esito non sarà positivo e che quindi sarà proprio lui il prossimo allievo ad essere eliminato da Amici 19.

Serale di Amici 2020: due nuove maglie verdi

I due allievi con i voti più alti, meritevoli di combattere per la maglia verde per il Serale, saranno la cantante Gaia e il ballerino di danza classica Javier. I due allievi si esibiranno di fronte a tre giudici diversi e, stando alle voci di chi ha assistito alla registrazione della puntata, entrambi riusciranno ad arrivare al Serale. Gli allievi con la maglia verde, arrivati a questo punto, sono Nyv, Valentin, Giulia, Nicolai, Gaia e, a sorpresa dopo tutte le polemiche che lo hanno visto protagonista, anche Javier. I posti per il Serale rimasti sono ormai pochissimi: ne rimangono solo 4.

Quando va in onda la quarta puntata di Amici 2020?

La diretta della nuova puntata di Amici 2020 verrà trasmessa alle ore 14.20 su Canale 5. È possibile seguire la puntata anche su Mediaset Play e Witty TV in streaming (e poi nei giorni seguenti). La conduzione della fascia pomeridiana è affidata, come sempre, a Maria De Filippi.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica