Condividi
Se ti potessi dire è la nuova canzone di Vasco Rossi
Condividi su

Se ti potessi dire è la nuova canzone di Vasco Rossi

Di Selena
pubblicato il 21 ottobre

Il rocker di Zocca presenta l’ultimo singolo che anticipa un album e un film nelle sale da novembre.

Se ti potessi dire è la nuova canzone di Vasco Rossi

Di cosa parliamo:

  • Vasco Rossi nei giorni scorsi ha annunciato la sua partecipazione ad un festival ad Imola.
  • Il Blasco prenderà parte anche a diverse date live come il Firenze Rocks.

Il nuovo singolo esce il 25 ottobre

Stanno arrivando moltissime novità per i fan di Vasco Rossi. Dopo l’annuncio della partecipazione del rocker a diversi festival, ora arriva la notizia di un nuovo singolo intitolato Se ti potessi dire, in uscita il 25 ottobre. Ovviamente i fan sui social sono impazziti di gioia a questa notizia, ma non solo. Il rocker di Zocca ha infatti anche annunciato la pubblicazione di un album e di un film tra novembre e dicembre.

Se ti potessi dire è uscita:

vasco-rossi-nuovo-singolo-se-ti-potessi-dire (2)

In arrivo anche un album e un film

Vasco ha annunciato l’uscita del singolo tramite i social: «Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone. Non vedo l’ora che l’ascoltiate». Sempre il 25 ottobre, data in cui il singolo sarà trasmesso dalle radio, uscirà anche un video di Pepsy Romanoff, il regista che lavora con il Blasco da ormai da 4 anni. Inoltre, il 6 dicembre sarà pubblicato anche il nuovo album/dvd che racconterà i sei magici concerti a San Siro. Infine, a novembre arriverà nelle sale il film che racconta due anni di concerti del Vasco Non Stop Live 2018 e 2019.

Il significato e testo di Se Ti Potessi Dire

Il significato di Se Ti Potessi dire è ancora misterioso, ma i fan sono in fibrillazione visto che nel libro di Vasco intitolato Non Stop il cantante ha definito la canzone come “ultima e definitiva”. Ovviamente conosceremo il significato contestualmente al testo della canzone. Insomma, ancora un po’ di pazienza e venerdì vi riveleremo tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche:

(Fonte Immagini Ufficio Stampa)

 

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica