Condividi
Enrico è il secondo eliminato dei Live di X Factor 2019
Condividi su

Enrico è il secondo eliminato dei Live di X Factor 2019

Di Alice Giusti
pubblicato il 01 novembre

A lasciare il programma è un concorrente di Malika Ayane.

Enrico è il secondo eliminato dei Live di X Factor 2019

Di cosa parliamo:

  • Halloween non ferma i concorrenti del talent di Sky: ieri sera abbiamo assistito alla seconda serata della fase finale del programma.
  • L’eliminata della prima puntata è stata Mariam (Under Donne).

Cosa è successo nella puntata del 31 ottobre

Non avete visto il Live di X Factor 2019 perché impegnati con i festeggiamenti di Halloween? Cari aficionados del talent e di Alessandro Cattelan, non potete perdervi la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 31 ottobre, su Sky Uno (o in streaming su NowTV). Dopo l’eliminazione di Mariam, a lasciare il programma questa volta è stato Enrico, degli Under Uomini, dopo l’ultimo scontro con Marco degli Over. Mentre i giudici iniziano a farsi più cattivelli, a fare breccia nel nostro cuore sono, come sempre, gli ospiti: i Maneksin sono tornati con un nuovo singolo sul palco di X Factor dopo la vittoria di due anni fa, mentre Lewis Capaldi ha cantato con i ragazzi in gara la sua hit Someone You Loved, inno all’amore universale, e poi il brano Hold Me While You Wait. Insomma, se volete rivivere le emozioni della serata, leggetevi il nostro recap.

Segui con noi la nuova puntata di X Factor 2019:

Diretta e riassunto secondo Live di X Factor 2019

Secondo Live X Factor 2019 – ore 00.00. Il secondo eliminato di X Factor è Enrico… peccato perché avrebbe potuto fare molto di più (ma noi siamo della team proteggiamo Marco anyway).

Secondo Live X Factor 2019 – ore 23.30. Siamo arrivati all’ultimo scontro: Marco (Over) è al ballottaggio insieme ad Andrea… prima di scoprire chi dovrà lasciare X Factor torna sul palco Lewis Capaldi per cantarci la sua Hold Me While You Wait. Quanti cuori per lui?

Secondo Live X Factor 2019 – ore 23.00. Si riparte con la gara ed è il turno di Davide, Sofia, i Seawards, Eugenio e Marco. Mentre Sofia sfrutta questo giovedì per un bel #throwbackthursday riportanto sul palco la felpa delle audizioni, Eugenio e i Seawards ci fanno sciogliere letteralmente. Bravissimi.

Secondo Live X Factor 2019 – ore 22.30. OMG! Il momento più atteso, desiderato agognato da due stagioni a questa parte è arrivato: i Maneskin tornano a casa e ci blessano come sempre dalla loro presenza. Il nuovo singolo Le parole lontane è proprio una bomba.

maneskin

Secondo Live X Factor 2019 – ore 22.00. Nella prima manche si sfidano Booda, Giordana, Enrico, Nicola, i Sierra e Lorenzo. La gara inizia a farsi sentire e anche i giudici, dopo il primo Live, mettono da parte i “buonismi” per iniziare ad affondare con le critiche: nessuno riceve l’unanimità di commenti entusiasti, ma a rimetterci di più è Enrico (concorrente Under Uomini), che finisce al ballottaggio.

Secondo Live X Factor 2019 – ore 21.30. La puntata è iniziata con Lewis Capaldi che ha cantato con i ragazzi Someone You Loved. Momento magico prima di buttarsi a capofitto nella gara. Questa sera ci saranno due manche.

Secondo Live X Factor 2019 – ore 21.15. Avete indossato il vostro costume più terribile? E soprattutto… pronti a tirare fuori un po’ di cattiveria (sana) che c’è in voi? È tempo di dare voti ai concorrenti di X Factor (e di cantare con loro).

live-xfactor-2019-31-ottobre

Le assegnazioni per il secondo Live

Vediamo insieme le assegnazioni per questa settimana. Cosa canteranno gli undici concorrenti ancora in gara?

Under Donna (Sfera Ebbasta)

  • Giordana Petralia – Summertime Sadness di Lana Del Rey
  • Sofia Tornambene – Fix You dei Coldplay

Under Uomini (Malika Ayane)

  • Enrico Di Lauro – Cieli immensi di Patty Pravo
  • Lorenzo Rinaldi – La notte di Arisa
  • Davide Rossi – In alto Mare di Loredana Bertè

Gruppi (Samuel)

  • Sierra – 7 Rings di Ariana Grande
  • Seawards – Clocks Go Forwards di James Bay
  • Booda – Take Ü There di Skrillex, Diplo ft. Kiesza

Over (Mara Maionchi)

  • Nicola Cavallaro – Old Town Road di Lil Nas X ft. Billy Ray Cyrus
  • Eugenio Campagna – Scomparire di Giovanni Truppi
  • Marco Saltari – My Sweet Lord di George Harrison

Leggi anche:

 

Foto di copertina, crediti: X Factor Italia Instagram

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica