Condividi
Ultimo fa un live a Milano
Condividi su

Ultimo fa un live a Milano

Di Selena
pubblicato il 08 ottobre

Il cantante di Rondini Al Guinzaglio farà un live alla Apple Music.

Ultimo fa un live a Milano

Di cosa parliamo:

  • Il cantante Nicolò Moriconi in arte Ultimo ha deciso di fare un regalo ai fan: un concerto gratis a Milano.
  • Quando sarà il concerto e a che ora per non perdersi nemmeno un attimo dello straordinario evento
  • Purtroppo non è più possibile prendere un biglietto: era possibile ottenerli fino all’8 ottobre alle 12

Ultimo a Milano: il concerto gratis per Apple Music

Fan di Ultimo, tenetevi pronti. Il cantante Peter Pan, se ci passate il gioco di parole, è pronto per un concerto pazzesco. Dopo aver annunciato tutte le date del suo tour negli stadi previsto per il 2020, ha infatti dichiarato che suonerà live gratis a Milano. Nicolò Moriconi è pronto infatti ad incantare i suoi fan presso l’Apple Store di Piazza Liberty nell’ambito di un progetto legato ad Apple Music al quale aveva partecipato anche Marco Mengoni.

ultimo-concerto-gratis-milano

Quando sarà il concerto di Ultimo?

Il live di Nicolò Moriconi a Milano all’Apple Store di Piazzale Liberty a Milano è previsto per il 10 ottobre. Manca pochissimo quindi e il cantante di Ti Dedico Il Silenzio, Rondini al Guinzaglio I tuoi Particolari è pronto a regalare ai suoi fan una serata pazzesca. Lo show inizierà alle 21 e si potrà accedere all’area dalle 20. Il tempo per entrare è poco, solo mezz’ora perché alle 20 e 30 pare che chiuderanno i cancelli. Cercate quindi di recarvi sul luogo dell’evento con anticipo.

Biglietti Ultimo a Milano: dove prenotarsi

I biglietti ormai non sono più acquistabili: se non siete riusciti a prenderli, ahimè, dovete aspettare il suo tour negli stadi (o altre date). Per poter vedere Ultimo, infatti, bisognava iscriversi a questo sito e una volta compilati i campi con i dati personali partecipare all’estrazione dei biglietti in palio. Le iscrizioni si sono chiuse alle 12 di martedì 8 ottobre.

Leggi anche:

Se sei un super fan di Ultimo e vuoi sapere tutto su di lui ti potrebbero interessare anche questi articoli:

(Foto: Instagram Ultimo)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica