Condividi
Anticipazioni X Factor 2019 seconda puntata audizioni: ospiti, giudici e cosa succede
Condividi su

Anticipazioni X Factor 2019 seconda puntata audizioni: ospiti, giudici e cosa succede

Di Selena
pubblicato il 19 settembre

Cosa succederà durante la seconda puntata di Audizioni di X Factor 2019? Ecco le anticipazioni più succose per la puntata che andrà in onda questa sera.

Anticipazioni X Factor 2019 seconda puntata audizioni: ospiti, giudici e cosa succede

Audizioni X Factor 2019: anticipazioni seconda puntata, ospiti e cosa succederà

Questa sera, giovedì 19 settembre, va in onda la seconda puntata dedicata alle audizioni di X Factor 2019. La tredicesima edizione del talent di Sky ha debuttato col botto e la giuria composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta è stata super apprezzata. Ma cosa succederà questa sera nella seconda puntata del talent? Che ospiti animeranno la serata e soprattutto come se la caveranno i giudici in questa seconda tornata di audizioni? Samuel resterà Mister No, mentre Malika correggerà ogni virgola tecnica? Per saperlo con precisione dovremmo aspettare questa sera, ma intanto possiamo darvi già qualche succosa anticipazione sulla seconda puntata di audizioni di X Factor 2019. Siete pronti?

Se volete conoscere il calendario completo delle puntate di X Factor 2019, leggete qui:

anticipazioni-xfactor-2019-seconda-puntata (2)

Anticipazioni Seconda Puntata X Factor 2019: i momenti imperdibili delle audizioni

Questa sera 19 settembre, come vi abbiamo detto va in onda la seconda puntata di audizioni di X Factor 2019. Cosa succederà? Cosa ci dicono le anticipazioni? Sappiamo che Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta saranno ancora una volta al Pala Alpitour di Torino e cercheranno di trovare i nuovi 12 talenti, protagonisti di X Factor 2019. Questa sera però sul palco ci sarà un ospite speciale: Anastasio. Il rapper vincitore di XF12 torna così a salutare il pubblico e soprattutto il suo giudice e mentore Mara Maionchi. Anche questa sera poi resta il meccanismo che con tre sì si passa alla fase successiva, ma con 4 sì si va direttamente ai Bootcamp. Per quanto riguarda i concorrenti che arriveranno alle audizioni di XF13, grazie alle anticipazioni, sappiamo che ci sarà un parà innamorato della musica che ha lasciato l’esercito per iscriversi a Medicina! Poi salirà sul palco una ragazza con un’arpa che farà un’interpretazione pazzesca di “Your song” dedicandola al padre. Occhio anche alla band perché ci sarà qualche gruppo veramente stupefacente. Sempre dalle anticipazioni sappiamo che i giudici di X Factor 2019 continueranno a mostrare sempre di più il loro carattere: ci sarà qualche battibecco, non mancheranno dei momenti divertenti, ma su una cosa sembrano essere tutti concordi… bisogna dare spazio alla musica, quella vera.

(Foto Credits Virignia Bettoja – Ufficio Stampa)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica