Condividi
X Factor 2019, live audizioni: giudici, categorie e momenti più belli della terza puntata
Condividi su

X Factor 2019, live audizioni: giudici, categorie e momenti più belli della terza puntata

Di Chiara Greco
pubblicato il 26 settembre

Siamo arrivati all’ultima puntata di Audizioni di X Factor 2019 ed è l’ora di sedersi sul divano e seguire il nostro commento live sugli ultimi casting prima dei Bootcamp e scopri le categorie assegnate ai giudici!

X Factor 2019, live audizioni: giudici, categorie e momenti più belli della terza puntata

X Factor 2019: la diretta della terza puntata di audizioni, giudici e categorie assegnate

La terza (e ultima) puntata di Audizioni di X Factor 2019 è stata un tripudio di emozioni: dalle esibizioni più emozionanti a quelle più divertenti, abbiamo scoperto chi sono gli ultimi concorrenti ad accedere ai Bootcamp. Finalmente sono state svelate le categorie assegnate ai giudici:

  • Samuel seguirà i gruppi;
  • Mara Maionchi seguirà gli over;
  • Malika Ayane seguirà gli under uomini;
  • Sfera Ebbasta seguirà gli under donne.

Tra gli ospiti della terza puntata Achille Lauro, con la sua energica Rolls Royce. Rivivi tutti i momenti più belli della diretta della terza puntata e scopri chi sono i concorrenti che hanno incantato i giudici!

Qui intanto le anticipazioni della prima puntata di Bootcamp:

Diretta X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni

Live X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni 19 settembre – ore 23.05. È arrivato il momento di scoprire le categorie assegnate ai giudici:

  • Samuel seguirà i gruppi;
  • Mara Maionchi seguirà gli over;
  • Malika Ayane seguirà gli under uomini;
  • Sfera Ebbasta seguirà gli under donne.

La puntata finisce qui.

Live X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni 19 settembre – ore 23.00. Da corista di Ed Sheeran ad aspirante concorrente di X-Factor: è questa la storia di Daniel che si aggiudica una standing ovation del pubblico e quattro sì dai giudici. Gianduiotta e gli Evergreen regala uno show divertentissimo con la sua “Ma il cielo è sempre più blu”. Michele riscalda il pubblico con la sua voce profonda e cattura la scena delle audizioni di X Factor!

Live X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni 19 settembre – ore 22.30. La storia e il talento di Maria hanno convinto ed emozionato tanto i giudici, infatti la sua “Malo” vale ben 4 sì! Anonimo, un ragazzo di Napoli, non convince affatto i giudici: le delle imperfezioni nell’esecuzione del suo inedito mettono in crisi i giudici perché non sanno come valutarlo, Malika lo trova molto simile ad Ultimo, forse troppo.

Live X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni 19 settembre – ore 22.00. Damiano sorprende il pubblico con un’esibizione esilarante che spacca in due l’opinione dei giudici. Una cosa è sicura: la simpatia è il suo X-Factor! Achille Lauro è tra gli ospiti della terza puntata delle audizioni e scatena il pubblico con la sua Rolls Royce. Grande emozione durante l’esibizione di Gabriele e, dopo di lui, tanti altri si. Scegliere chi andrà ai live sarà difficilissimo!

Live X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni 19 settembre – ore 21.30. Inizia la terza puntata di X-Factor! Nelle anticipazioni è stato svelato che oggi scopriremo quali categorie sono state assegnate ai quattro giudici, che quest’anno saranno scelte da Alessandro Cattelan. Il conduttore indaga tra i giudici per capire le loro preferenze. Come ha detto Mara: “Ora abbiamo un colpevole!”. Apre le danze un gruppo, i Keemosabe, composto da 4 ragazzi “fratelli di madre diversa”. Convincono subito i giudici con 4 sì!

Live X Factor 2019 Terza Puntata Audizioni 19 settembre – ore 21.15. Ci siamo: X Factor sta per iniziare e noi siamo pronti a commentare il trionfale ingresso in scena di Ale Cattelan!

Cosa succede dopo le audizioni? Trovate qui il calendario completo con le fasi successive:

audizioni-xfactor-2019-terza-puntata

Come seguire le Audizioni di X Factor 2019 in diretta TV e in streaming

Per non perdervi neanche un momento della diretta di X Factor 2019, sintonizzatevi su Sky Uno giovedì 26 settembre alle 21.15. In alternativa, potete seguire la puntata in diretta su Sky Go oppure in streaming su Now TV (i primi 14 giorni di prova sono gratuiti). Se invece non avete Sky o un servizio affine, dovrete aspettare le repliche in chiaro per seguire in TV cosa è successo nelle varie puntate: queste saranno trasmesse il giorno successivo su TV 8 (almeno le audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, mentre i Live saranno accessibili solo su Sky). La terza puntata di casting, quindi, sarà disponibile in chiaro domani, venerdì 27 settembre.

(Foto Credits: X Factor Facebook)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica