Condividi
Audizioni X Factor 2019: date, puntate e concorrenti
Condividi su

Audizioni X Factor 2019: date, puntate e concorrenti

Di Selena
pubblicato il 19 settembre

Siete pronti davanti alla televisione per godere dello spettacolo delle audizioni di X Factor 2019? Ecco cosa sapere sulle date, le puntate e i concorrenti.

Audizioni X Factor 2019: date, puntate e concorrenti

X Factor 2019: date delle audizioni, puntate e concorrenti del talent

Tutti i fan di X Factor 2019 sono in febbricitante attesa per una nuova puntata di Audizioni. Dal 12 settembre, ogni giovedì possiamo vedere su Sky Uno la strada percorsa dagli aspiranti cantanti per ottenere uno dei posti disponibili per i Live di X Factor e cercare quindi di ingraziarsi i giudici di XF13  Mara Maionchi, Samuel Romano, Sfera Ebbasta e Malika Ayane con le loro qualità canore. Le prime puntate di XF13 saranno dedicate alle audizioni e quindi noi di ScuolaZoo vi diamo tutte le informazioni possibili ed immaginabili su questa prima fase del talent. Siete pronti a scoprire, date, puntate e concorrenti delle Audizioni di X Factor 2019? 

Qui trovate le anticipazioni della Seconda Puntata di X Factor 2019:

Siete curiosi di sapere quando potremo vedere come se la cavano i nuovi 4 giudici di X Factor 2019 e volete sapere come seguire in streaming o in tv le puntate? Ecco cosa sapere.

x-factor-2019-audizioni

Puntate X Factor Italia 2019: cosa sapere sulle audizioni

Le puntate di XF13 dedicate alle audizioni non sono in diretta come invece succede con i live. Si tratta di episodi registrati nel corso dell’estate quando i 4 giudici di X Factor 2019 hanno girato per le maggiori città italiane alla ricerca dei talenti canori migliori. Sono stati tantissimi i ragazzi che si sono presentati ai casting di XF 2019, ma ovviamente nelle puntate delle audizioni vedremo solo le esibizioni dei ragazzi che hanno passato il turno e quindi hanno avuto accesso ai Bootcamp, oppure coloro che hanno maggiormente fatto divertire i giudici con performance squinternate o molto divertenti.

Prima Puntata audizioni X Fcator 2019: riassunto e pagelle

Date Audizioni X Factor 2019: quando le vedremo?

Come vi abbiamo anticipato la prima fase di X Factor 2019, come sempre, sarà dedicata alle audizioni. È il momento cruciale in cui conosceremo i concorrenti che maggiormente piacciono ai giudici e che riusciranno ad ottenere un lasciapassare per la seconda fase, la più crudele, dei Bootcamp (o gioco delle sedie). Le date delle audizioni di X Factor 2019 sono:

  • 12 settembre
  • 19 settembre
  • 26 settembre

Audizioni X Factor 2019: tutto sui concorrenti

Ovviamente ancora non conosciamo chi sono i concorrenti di X Factor 2019 protagonisti delle audizioni del talent, ma come ogni anno, sappiamo che vedremo tutti i concorrenti che hanno passato il turno e quelli con le performance più particolari. Se infatti tutto resterà come in passato, la regia di X Factor 2019 ci mostrerà coloro che si sono distinti per bravura alle audizioni, coloro che hanno emozionato i giudici, ma anche tutti quegli aspiranti cantanti che spesso ignari di come appaiono al pubblico sono veramente divertenti perché stonati o appariscenti al massimo. Siete pronti a divertirvi con le prime tre puntate di audizioni di X Factor 2019?

(Fonte Immagini Facebook X Factor 2019)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica