Condividi
Bootcamp X Factor 2019, live 3 ottobre: Under Donna e Gruppi agli Home Visit ed esibizioni più belle
Condividi su

Bootcamp X Factor 2019, live 3 ottobre: Under Donna e Gruppi agli Home Visit ed esibizioni più belle

Di Selena
pubblicato il 03 ottobre

La diretta dei Bootcamp di XF13 è iniziata e noi di ScuolaZoo siamo qui per seguirla con voi: ecco il live della quarta puntata di X Factor 2019, pronti a commentare con noi?

Bootcamp X Factor 2019, live 3 ottobre: Under Donna e Gruppi agli Home Visit ed esibizioni più belle

Ci siamo! La diretta della quarta puntata di X Factor 2019 e dei Bootcamp è terminata. Questa sera, 3 ottobre, abbiamo scoperto quindi i concorrenti per le categorie under donna e gruppi, rispettivamente di Sfera Ebbasta e Samuel Romano, che si sono aggiudicati un posto agli Home Visit. I giudici di X Factor, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane si sono dati da fare. Vediamo allora insieme le esibizioni più belle del programma di Sky Uno e tutti i commenti delle esibizioni più belle della quarta puntata di Bootcamp di XF13? Seguitela insieme a noi nel nostro live!

direta-bootcamp-xfactor-2019-quarta-puntata-samuel-sfera-ebbasta

X Factor 2019 Diretta Quarta Puntata Bootcamp

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 23:15. Giordana con la sua arpa ha conquistato il pubblico e anche Sfera che fa l’ultimo switch e salutiamo Giulia. Ora la sua squadra è completa e questa puntata di Bootcamp di X Factor è chiusa.

bootcamp-xfactor-13-sfera-ebbasta

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 22:50. Sfera sta continuando a fare switch, ora tocca a Beatrice che prende il posto di Arianna che si lamenta col pubblico che tutto il tempo non ha fatto altro che urlare contro di lei. Tocca a Sofia che si conquista un posto facendo alzare Maria.

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 22:40. Scatta lo switch, Maria D’Amico va al posto di Claudia e ora è il turno di Giulia che porta un pezzo proprio di Sfera di cui ha riscritto la strofa di Xanax. Scelta vincente e va al posto di Sara. Tocca a Mariam che prende il posto di Martina.

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 22:20. Tocca a Miriana che porta un pezzo di Salmo, ma Sfera non la apprezza e sostiene sia un karaoke quindi niente sedia per lei. Alla fine l’ultima sedia va a Sissi e ora per Sfera inizia la fase degli switch!

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 22:10. Ora tocca a Sfera Ebbasta con le Under Donna. Claudia Ciccateri e Martina Maggi si siedono subito. Sara D’Elia  e Arianna Giaccio le seguono a ruota. Marita De Cuevas non ce l’ha fatta. Ora tocca a Sara El Abbadi, ma il pezzo non convince Sfera.

bootcamp-xfactor-2019-diretta

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 22:01. L’ultimo gruppo sono i Seawards di Imperia e Samuel deve fare uno switch quindi fa alzare i Keemosabe. Il pubblico è impazzito dalla rabbia. Il gruppo piaceva tantissimo, ma Samuel giustifica dicendo che deve rimanere fedele alla sua linea musicale.

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 21:52.  Samuel dice no agli  Accasaccio e il pubblico impazzisce. La rivolta popolare inizia, ora arrivano i La Sierra. Saranno loro a strappare un primo switch? Ebbene sì e si siedono al posto delle Ophelya. Samuel è entusiasta per i Booda, si alza in piedi ed è chiaro ci sarà uno switch. Per loro si alzano i Monkey Tempura.

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 21:44. Le sedie sono quasi esaurite per ora i K_Mondo, gli Ophelya e i Monkey Tempura si sono seduti. Samuel è inflessibile e i no fioccano. Un posto arriva anche per i Keemosabe e le sedie sono piene.

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 21:24. I ragazzi sul palco sono i gruppi e hanno scoperto che sarà Samuel a decidere del loro futuro. Chi passerà agli Home Visit e chi no?  Le Ophelya rompono il ghiaccio e per loro c’è una sedia…per ora.

Live X Factor 2019 Quarta Puntata Bootcamp 3 ottobre– ore 21:15. Ci siamo, i giudici di X Factor 13 sono in postazione. Samuel e Sfera Ebbasta dovranno scegliere i loro concorrenti preferiti da portare agli Home Visit.

Bootcamp X Factor 2019: come seguire il live in TV e streaming

Per poter seguire in diretta i Bootcamp di X Factor 2019 e non perdervi nemmeno un attimo di questa difficile puntata per Samuel e Sfera Ebbasta dovete sintonizzarvi su Sky Uno alle 21.15 di oggi, giovedì 3 ottobre. Oppure potete seguire il live su Sky Go o in streaming su Now TV se non avete l’abbonamento a Sky, magari sfruttando i primi 14 giorni di prova gratuita. Se non avete nessuno di questi abbonamenti per vedere la quarta puntata di Bootcamp di X Factor 2019 dovete aspettare domani, quando ci saranno le repliche in chiaro su TV8. Questo però solo per Bootcamp e Home Visit, i Live saranno esclusiva di Sky e Now Tv.  La quarta puntata di bootcamp di XF13, quindi, sarà disponibile in chiaro domani, venerdì 4 settembre.

(Foto Credits: X Factor Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica