Condividi
X Factor 2019, quarto Live: Seawards eliminati, inediti in arrivo, Gianna Nannini e Mabel ospiti
Condividi su

X Factor 2019, quarto Live: Seawards eliminati, inediti in arrivo, Gianna Nannini e Mabel ospiti

Di Alice Giusti
pubblicato il 14 novembre

Live X Factor 2019: stasera va in onda la quarta puntata dell’ultima fase del talent, tutti gli aggiornamenti in diretta.

X Factor 2019, quarto Live: Seawards eliminati, inediti in arrivo, Gianna Nannini e Mabel ospiti

X Factor 2019 Live: cosa è durante la quarta puntata del 14 novembre

Vi siete persi il quarto Live di X Factor 2019? Il cerchio dei cantanti ancora in gara continua a stringersi: i Seawards sono stati eliminati, dopo essere andato a rischio eliminazione con Giordana, che si è salvata ancora una volta. La cantante delle Under Donne di Sfera, quindi, potrà cantare la sua canzone, scritta da Sia, nel quinto Live, puntata dedicata, appunto, agli inediti. Intanto, gli ospiti della serata, Mabel e Gianna Nannini, si sono esibite facendo scatenare il pubblico in studio, mentre  dall’X Factor Dome i giudici sono sempre più tesi tra e propensi a discussione in quanto vogliono portare avanti i loro cantanti. Volete sapere cosa è successo nella quarta puntata? Noi vi aggiorneremo con tutti i dettagli sulla diretta di giovedì 14 novembre.

Qui trovate le nostre pagelle:

Diretta Quarto Live X Factor 2019

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 23.15. Purtroppo, i giudici eliminano i Seawards. Peccato, davvero, ma anche Samuel prima o poi doveva rinunciare a uno dei suoi gruppi.

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 23.05. Insieme a Giordana, i Seawards sono il gruppo a rischio eliminazione. Ci dispiace, ma il risultato era piuttosto scontato. Chi si salverà adesso?

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 23.00. La prossima puntata sarà dedicata agli inediti: da una piccola anticipazione abbiamo capito che Eugenio e Sofia canteranno l’inedito presentato alle audizioni, mentre Nicola Cavallero avrà un singolo scritto da Tom Walker e Giordana, se resterà nel programma, un brano scritto da Sia.

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 22.55. Mentre i Seawards si esibiscono con un loro inedito, Sofia ci regala una lezione di classe e grinta portando sul palco dell’X Factor Dome Papaoutai di Stromae. Bravissima!

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 22.30. Quante si sono perdutamente innamorate di Eugenio? Bello è bello, bravo è bravo… anzi bravissimo. E con questa canzone paracula e romantica di Damien Race, scioglie anche i cuoricini più algidi.

eugenio campagna

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 22.20. Senza cincischiare (cit.), si passa subito alla seconda manche, inaugurata dai Booda… che dire? Un’esplosione di energia e sì, anche noi stiamo twerkando (lo so che lo state facendo anche voi).

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 22.10. Si esibisce Mebel con Don’t call me up, facendoci ballare un bel po’, ma poi arriva il momento rischio eliminazione. La prima ad andare all’ultimo scontro è Giordana (strano eh): Davide, Nicola e i Sierra canteranno nella prossima puntata il loro inedito.

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 22.00. La prima manche è iniziata dopo la super esibizione di Gianna Nannini, con una botta di energia: Davide Rossi canta infatti Don’t stop me now… Freddie è Freddie ma lui è bravissimo. Brava anche Giordana sulle note di Travis Scott e i Sierra con un super pezzo dei Red Hot Chili Peppers. Polemiche da parte di Malika e Sfera su Nicola Cavallaro: la sua cover di Salmo è sembrata loro una copiatura, ma Mara non ci sta…

Quarta puntata Live X Factor 2019 – ore 21.15. I giudici sono carichi, Alessandro Cattelan è carico, noi siamo carichi… e voi? La diretta sta iniziando e noi siamo pronti con popcorn e pizza a goderci lo spettacolo.

xfactor-2019-quarto-live

Concorrenti X Factor 2019: le canzoni della serata

Volete sapere quali sono i brani che stasera canteranno i concorrenti ancora in gara? Qui l’elenco completo:

  • Eugenio Campagna – Delicate di Damien Rice (Over di Mara Maionchi)
  • Nicola Cavallero – 90 min di Salmo (Over di Mara Maionchi)
  • Davide Rossi – Don’t Stop Me Now dei Queen (Under Uomini di Malika Ayane)
  • Sofia Tornambene – Papaoutai di Stromae (Under Donne di Sfera)
  • Giordana Petralia – Highest In The Room di Travis Scott (Under Donne di Sfera)
  • I Sierra – Snow dei Red Hot Chili Peppers (Gruppi di Samuel)
  • I Booda – Milf Money di Fergie (Gruppi di Samuel)
  • I Seawards – Feel (Gruppi di Samuel)

Dove vedere la quarta puntata dei Live di X Factor 2019?

Ogni puntata dei Live è in onda su Sky Uno alle 21.15. Potete vedere il quarto Live, giovedì 14 novembre, anche su Sky Go o in streaming su NowTV (qui sarà anche disponibile nei giorni successivi). Non sarà invece possibile vedere la puntata in chiaro, su TV8.

(Foto: X Factor Italia Facebook Page)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica