Condividi
Ospiti X Factor 2019: chi vedremo nelle puntate dedicate alle Audizioni
Condividi su

Ospiti X Factor 2019: chi vedremo nelle puntate dedicate alle Audizioni

Di Selena
pubblicato il 12 settembre

Nelle prime puntate di X Factor 2019 dedicate alle audizioni vedremo due ospiti speciali che aiuteranno i giudici a scegliere i cantati migliori. Ecco di chi si tratta.

Ospiti X Factor 2019: chi vedremo nelle puntate dedicate alle Audizioni

X Factor 2019: gli ospiti che vedremo nelle puntate di Audizioni

Il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. La nuova edizione di X Factor 2019 sta per cominciare e l’appuntamento con la prima puntata delle Audizioni di XF13 è previsto per giovedì 12 settembre. Si dà così ufficialmente il via a questa nuova stagione del talent canoro di Sky e i quattro giudici, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel Romano si stanno scaldando in vista dei Live. Tanti gli ospiti che vedremo in queste prime puntate dedicate alle audizioni di X Factor 2019 e ovviamente noi di ScuolaZoo siamo pronti a tenervi informati su tutte le ultime news e le anticipazioni che arrivano dal mondo di XF Italia. Vediamo allora i nomi degli ospiti di queste prime puntate del talent. Chi aiuterà i giudici di X Factor 2019 a scegliere i talenti giusti da portare ai Bootcamp?

Vuoi sapere tutte le altre anticipazioni sulla prima puntata di X Factor 2019? Le trovi qui:

ospiti-xfactor-2019-audizioni

Audizioni X Factor 13: gli ospiti che aiuteranno i giudici

Giovedì 12 settembre va in onda la prima puntata di X Factor 2019 alle 21.15 su Sky Uno. I fan del programma sono in trepidazione e l’attesa è ricca di curiosità per vedere soprattutto come se la caveranno i nuovi giudici. A parte per Mara Maionchi, infatti, il team è completamente rinnovato e, come ha dichiarato Alessandro Cattelan, conduttore per il nono anno di fila, i giudici di X Factor dovrebbero cambiare più spesso, proprio per dare nuovo pepe alla trasmissione, ma anche ai concorrenti che non sanno chi si troveranno davanti. Ad aiutare comunque Samuel, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Mara Maionchi durante le puntate di audizioni di XF13 troveremo degli ospiti speciali: Anastasio e Achille Lauro. Il primo, come tutti sapranno, ha vinto la scorsa edizione del talent, era nel team di Mara Maionchi e con il suo rap cantautorale ha emozionato tutto il pubblico. Achille Lauro è invece il massimo esponente di trap-rock-pop: un genere musicale variegato e liquido che sfiora molte realtà e che ben rappresenta la cultura urban di oggi. Saranno quindi loro gli ospiti delle audizioni di X Factor 2019 che andranno in onda per tre giovedì a partire dal 12 settembre.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica