Condividi
10 attori un po’ nerd che sono diventati fighissimi
Condividi su

10 attori un po’ nerd che sono diventati fighissimi

Di Selena
pubblicato il 15 febbraio

Da piccolini non erano niente di speciale, anzi, un po’ insipidi; con il passare del tempo però si sono fatti sempre più belli e sono diventati delle star

10 attori un po’ nerd che sono diventati fighissimi

Quando ci troviamo davanti a delle nostre vecchie foto da bambini le osserviamo ci chiediamo perché nostra mamma ci facesse uscire di casa con quei vestiti agghiaccianti e quei capelli orribili. A ben guardare non eravamo proprio dei fighi in generale, ma possiamo consolarci. Non siamo soli. Nel mondo dei nerd bambini ci sono passati anche tanti attori che oggi sono invece diventati talmente belli da far girare la testa. Volete degli esempi? Eccoli!

      • Zac Efron: da ragazzino non era proprio un bel vedere. Anzi. Magrolino e con l’aria molto sfigata è diventato famoso a 13 anni quando è entrato nel cast di High School Musical nei panni di Troy Bolton. Da quel momento oltre al successo è anche cambiato fisicamente e ora è bellissimo.

zac efron

Continua a leggere
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica