Condividi
13 motivi per cui non accettiamo il divorzio di Brad e Angelina
Condividi su

13 motivi per cui non accettiamo il divorzio di Brad e Angelina

Di Francesca Pavan
pubblicato il 21 settembre

Angelina ha chiesto il divorzio a Brad. E ora? Ecco i 13 motivi per cui non vogliamo assolutamente che la loro storia finisca!

13 motivi per cui non accettiamo il divorzio di Brad e Angelina

È ufficiale: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati.
L’ha rivelato ieri il sito di gossip TMZ: la causa non sarebbe il presunto tradimento di Brad con la bellissima Marion Cottilard, compagna di set nel film Allied di Robert Zemeckis, che fu fortemente smentito, sembra, invece, che sia una decisione di Angelina. A quanto pare, ha chiesto il divorzio dal marito in seguito a delle divergenze sull’educazione dei figli (che ricordiamo, sono 6, 3 naturali e 3 adottati).

Noi di ScuolaZoo l’abbiamo presa talmente male, che abbiamo deciso di elencare qui sotto i 13 motivi per cui non accettiamo il divorzio di Brad e Angelina. Quello che ci chiediamo tutti, dopo questa sconvolgente notizia è: ma l’amore esiste?!

divorzio

1. Perché sono l’uomo più bello del mondo e la donna più bella del mondo, quindi insieme sono la coppia più bella del mondo. 

divorzio

2. Perché si guardavano così. 

divorzio

3. Perché lei era orgogliosa di lui. 

divorzio

4. E perché lui lo era di lei. 

divorzio

5. Perché hanno una quantità enorme e indefinita di figli. 

divorzio

6. E ovviamente sono tutti bellissimi.

divorzio

7. Perché tutti vogliamo venire adottati da loro. 

divorzio

Continua a leggere

Francesca Pavan
Nasce, molto probabilmente, da un conflitto verbale. Proprio per questo, sviluppa una disfunzione comunicativa che consiste nel tentare di esprimersi in ogni momento del giorno e della notte, con qualsiasi mezzo in suo possesso. Parla, scrive, recita, disegna, ulula, strimpella e protesta. Laureata in scienze delle merendine, coltiva con passione il suo cinismo. Pare che Francesca riesca a sostenere tre discorsi e cinque litigi contemporaneamente.
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica