Condividi
7 storie d’amore finite nel 2016
Condividi su

7 storie d’amore finite nel 2016

Di Selena
pubblicato il 10 gennaio

L’amore è per sempre? Non è detto: esempio concreto sono queste sette coppie famose che, nel 2016, si sono detti addio per sempre

7 storie d’amore finite nel 2016

Il 2016 ci ha lasciato da qualche giorno e, con lui, si spera, siano finiti anche tutti i tragici avvenimenti che hanno condizionato praticamente tutti i mesi dell’anno appena trascorso. Oltre alle morti che hanno sconvolto il mondo della musica, in questo 2016 ci sono state anche delle storie d’amore terminate in modo pessimo! Vediamo allora le 7 “rotture” più shock dell’anno!

Le “rotture” più sconvolgenti del 2016

1. Gregg Sulkin e Bella Thorne

Una storia d’amore da sogno, i due stavano insieme da più di un anno, ma nell’agosto 2016 hanno deciso di lasciarsi. Ciò che ha raccontato l’attrice ai giornalisti è che, per colpa dei troppi impegni, non aveva tempo da dedicare all’amore. Il bel Gregg (che interpretava Mason nella serie Disney I maghi di Waverly) dal canto suo soffre, ma siamo certi si riprenderà presto!

Continua a leggere
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica